Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:E' una loro produzione che sarebbe andata in onda il lunedi era una cosa troppo scontata
ma scontata cosadado88 ha scritto:E' una loro produzione che sarebbe andata in onda il lunedi era una cosa troppo scontata
Ma secondo te, una produzione prodotta (quindi pagata) da loro non viene mandata in onda sul canale più importante il giorno in cui si fanno più ascolti?darkmoon ha scritto:ma scontata cosa![]()
allora se loro fanno 30 mini serie e giusto che siano mandate tutti i lunedidado88 ha scritto:Ma secondo te, una produzione prodotta (quindi pagata) da loro non viene mandata in onda sul canale più importante il giorno in cui si fanno più ascolti?
darkmoon ha scritto:allora se loro fanno 30 mini serie e giusto che siano mandate tutti i lunedi
così risparmiano mi pare giusto
dado88 ha scritto:Ma secondo te, una produzione prodotta (quindi pagata) da loro non viene mandata in onda sul canale più importante il giorno in cui si fanno più ascolti?
Se creano 30 miniserie ogni mese non risparmiano, anzi devono chiudere per fallimentodarkmoon ha scritto:allora se loro fanno 30 mini serie e giusto che siano mandate tutti i lunedi
così risparmiano mi pare giusto
darkmoon ha scritto:vabbè ho capito sbaglio
lasciamo perdere![]()
ps sky cinema hits![]()
quando sul cinema ci saranno solo mini-serie vedremo che divertimento![]()
tuttosport23 ha scritto:Per ogni dubbio consiglio di utilizzare l'ottimo topic aperto da Alex: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137183
Qui andate sul sicuro, e saprete con certezza se il film passerà o meno su sky/mp/rai/la7 etc. etc.
io faccio così![]()
rikipute ha scritto:dal 23 marzo "Cowboys and Aliens" su primafila.
Qualcuno ne conosce altri in programmazione?