Marzo 2012 su Sky Cinema

E' una loro produzione che sarebbe andata in onda il lunedi era una cosa troppo scontata

dado88 ha scritto:
E' una loro produzione che sarebbe andata in onda il lunedi era una cosa troppo scontata
ma scontata cosa :eusa_wall:
c'è un pack intrattenimento ho sbaglio ?????
vogliono il cinema c'è solo un canale solo ?????

darkmoon ha scritto:
ma scontata cosa :eusa_wall:
Ma secondo te, una produzione prodotta (quindi pagata) da loro non viene mandata in onda sul canale più importante il giorno in cui si fanno più ascolti?

dado88 ha scritto:
Ma secondo te, una produzione prodotta (quindi pagata) da loro non viene mandata in onda sul canale più importante il giorno in cui si fanno più ascolti?
allora se loro fanno 30 mini serie e giusto che siano mandate tutti i lunedi
così risparmiano mi pare giusto

darkmoon ha scritto:

non risparmiano niente, perchè non esistono anteprime da lunedi o di un altro giorno; i film che non hanno messo il lunedi gli hanno messi in altri giorni (tipo il venerdi); oltre al fatto che ogni lunedi c'è una prima visione su Cult...sulla programmazione di questo mese non si può dire proprio niente ;)

dado88 ha scritto:

Anche perchè è prodotto da Sky Cinema, dove dovrebbe essere trasmessa ??? :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
Se creano 30 miniserie ogni mese non risparmiano, anzi devono chiudere per fallimento :D :D

vabbè ho capito sbaglio
lasciamo perdere :doubt:
ps sky cinema hits :eusa_whistle:
quando sul cinema ci saranno solo mini-serie vedremo che divertimento :badgrin:

darkmoon ha scritto:
vabbè ho capito sbaglio
lasciamo perdere :doubt:
ps sky cinema hits :eusa_whistle:
quando sul cinema ci saranno solo mini-serie vedremo che divertimento :badgrin:

Ma ce n'è una...noi creiamo polemiche inutili ;)

ti sbagli è paramount. se vai sul sito della Universal vedrai molti film pssati su sky. mi ricordo per esempio Rango

rikipute ha scritto:
dal 23 marzo "Cowboys and Aliens" su primafila.
Qualcuno ne conosce altri in programmazione?

Al primo post, se non l' hai notato, sono indicati altri, domani molto probabilmente avremo la lista completa ;)

Indietro
Alto Basso