• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2015 su Sky Cinema

Qualcuno se sa può postare cosa esce in PPV nella settimana del 25/26 marzo che ho le ultime due cartucce residue di credito residuo dei "più giorni Sky"? Che poi non avendo più il cinema non posso più avere ulteriori crediti purtroppo :)
 
Qualcuno se sa può postare cosa esce in PPV nella settimana del 25/26 marzo che ho le ultime due cartucce residue di credito residuo dei "più giorni Sky"? Che poi non avendo più il cinema non posso più avere ulteriori crediti purtroppo :)

non si puo' sapere ora... lo segnalera qualcuno la prossima settimana;)...
 
Dal 27 Marzo su Primafila:

QUEL CHE SAPEVA MAISIE
PANE E BURLESQUE
LA SCUOLA PIU' BELLA DEL MONDO
NON SI GIOCA CON MORTE
 
Sempre in programmazione a marzo, segnalo la splendida iniziativa da cineasti puri de "il grande film delle 2!".
Ciclo dedicato ai film che vanno in onda, pensate un po, alle 2! Non vorrei passare per quello che se la tira ma cosi', a occhio e croce, mi vengono in mente subito un paio di ideeucce per poter integrare la splendida innovazione.

Grande skycinema, sempre un passo avanti!
 
Ahahahhaha Alex, non che cambi qualcosa eh, ma il ciclo si chiama proprio "il grande film delle 2" !!!

Meravigliosi.
 
Ahahahhaha Alex, non che cambi qualcosa eh, ma il ciclo si chiama proprio "il grande film delle 2" !!!

Meravigliosi.

ho capito dopo a cosa ti riferivi, ma credo che eri ironico...comunque non è un ciclo, è la riproposizione del film serale di sky cinema il giorno dopo a pranzo.

comunque se questa mi sembra solo una trovata pubblicitaria, da sottolineare invece, questo si per "i cineasti puri" il ciclo sui film danesi "C'è del Marcio in Danimarco" su SkyCinema Cult ;)
 
ho capito dopo a cosa ti riferivi, ma credo che eri ironico...comunque non è un ciclo, è la riproposizione del film serale di sky cinema il giorno dopo a pranzo.

No vabbe', sky e'una vita che ripropone il film della sera seguente a ora di pranzo, solo che adesso ce lo propina come una sorta di nuova iniziativa, un appuntamento cult.

comunque se questa mi sembra solo una trovata pubblicitaria, da sottolineare invece, questo si per "i cineasti puri" il ciclo sui film danesi "C'è del Marcio in Danimarco" su SkyCinema Cult ;)

Ecco, questa mi sembra una bella iniziativa. Ne ricordo di simili anche anni fa sui canali RaiCinema.
Conosci i film previsti per questo ciclo?
 
No vabbe', sky e'una vita che ripropone il film della sera seguente a ora di pranzo, solo che adesso ce lo propina come una sorta di nuova iniziativa, un appuntamento cult.

hai ragione è da na decina di anni che sky replica il film in prima serata alle 2... ma questa pubblicità ci fa capire che molti nemmeno lo hanno ancora capito... ecco perché secondo me sky ci prorpina questo spot...
 
hai ragione è da na decina di anni che sky replica il film in prima serata alle 2... ma questa pubblicità ci fa capire che molti nemmeno lo hanno ancora capito... ecco perché secondo me sky ci prorpina questo spot...
...è fa anche bene
 
Premessa: la mia (come tra l'altro ha colto anche Alex) voleva essere semplicemente una battuta, per cui non ho davvero la minima intenzione di intavolare una discussione su qualcosa che non esiste.

Fatta questa premessa, lasciatemi dire due parole. Negli ultimi tempi, fra le varie discussioni, comincio a trovare sinceramente (e lo dico senza nessuna provocazione verso nessuno) preoccupanti alcune vostre considerazioni, che, mi sembra, vadano sempre piu' spesso ben al di la' del semplice interesse che puo' suscitare una strategia di marketing o di una scelta aziendale.
Voglio dire, finche' e'cosi', non solo lo capirei ma sarei io stesso attratto dall'argomento, mosso dalla curiosita' di saperne di piu' su di un campo a me per lo piu' sconosciuto. Quello che trovo preoccupante e'il voler interpretare genericamente e, praticamente, a nome di tutti quello che una strategia o una scelta vogliono rappresentare. Questo, spiace dirlo, lo trovo davvero allarmante.
L'apice, poi, lo si raggiunge nello sminuire continuamente le capacita' del pubblico arrivandolo a trattare quasi come una platea decerebrata (i famosi concetti di italiano medio/tifoso medio/cineasta medio) a cui dopo dieci anni bisogna propinare con insistenza che in fondo il film della sera prima e' in onda anche il giorno dopo alle 2.

Ecco, io mi rifiuto di credere che la paytv che pago profumatemente da una vita possa avere questa considerazione di me.
E se per caso vi dovesse venire il dubbio che invece e' proprio questa la considerazione che hanno, scrivetegli e fategli notare che l'iniziativa dovrebbe chiamarsi "il grande film delle 14" e non "delle 2".
Senno' va a finire che lo spettatore, oltre che decerebrato, viene su anche ignorante.
 
Prenditi dieci minuti al giorno e vai su Facebook a leggere i commenti alle notizie della pagina ufficiale di SkyCinema (se puoi vuoi divertiti vai in quelle di Fox) è troverai cose allucinanti che ti faranno cambiare idee su quello che hai appena scritto
 
Indietro
Alto Basso