• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2015 su Sky Cinema

non so che dirti... io la penso cosi', mi sembra solo una mossa di sky per 'ricordare' qualcosa... poi certo lo sappiamo come fanno loro ogni minima cosa la spacciano come fosse un evento o chissa cosa...
 
non so che dirti... io la penso cosi', mi sembra solo una mossa di sky per 'ricordare' qualcosa... poi certo lo sappiamo come fanno loro ogni minima cosa la spacciano come fosse un evento o chissa cosa...

Ma tu non devi dirmi proprio niente Andry, ne'devi giustificare a me il tuo pensiero, ci mancherebbe.
Che poi qui dentro (con Gpp e MassimoMarcello) sei una di quelle persone che mi fa una simpatia assurda al di la' di quello che si discute quanto, principalmente, per i modi sempre pacati ed educati con cui ti esprimi ogni volta.

Spero solo che tu non prenda mai sul personale un mio commento o parere, ti posso garantire che mai ho voluto richiamarti o càzzàte del genere.

Adesso pero' recupera Six Feet Under senno' mi incàzzo davvero ; )
 
Prenditi dieci minuti al giorno e vai su Facebook a leggere i commenti alle notizie della pagina ufficiale di SkyCinema (se puoi vuoi divertiti vai in quelle di Fox) è troverai cose allucinanti che ti faranno cambiare idee su quello che hai appena scritto


Anche per questo ho evitato un profilo Facebook, il grave é che posso leggere anche da non iscritto! :laughing7: :evil5: ;)
 
domanda veloce che richiede risposta veloce :D è previsto Interstellar su Primafila? :)
 
merc. 25 su Cinema Max: Shelter - Identità paranormali
 
sky_primafila.jpg


Dal 18 Marzo:

HALO: NIGHTFALL [Kaze, 2014]

Su Primafila del decoder c'è la locandina con l'indicazione "Solo su Primafila". Caso particolare non Universal o errore di Sky?
 
ci sono stati altri casi singoli di film (oltre agli universal) inseriti solo su Sky Primafila e mai trasmessi su Sky Cinema ma si contano sulle dita di una mano. ;)
 
domenica 29 su Cinema1: Un ragionevole dubbio (Adler) 1°TV
 
Ma il discorso delle principesse non è ad aprile sotto Pasqua ? Che c'entra nel thread di Marzo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso