Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hunger games non dovrebbe passare su primafila?? É uscito a novembre ma finora non é stato segnalato.. È un film universal ma almeno su primafila dovrebbe passare..
Passerà non ti preoccupaEDIT: cmq esce ad aprile in DVD quindi non credo lo vedremo prima...
avevo il desiderio di acquistare i blu-ray 3D di toy story....ma adesso che sono in programma su sky 3D bè![]()
![]()
Qualcuno sa dirmi qual' è il titolo della canzone dello spot di Sky cinema Marzo 2015? E' una canzone hip-hop....
Quando esce The Interview?
E intanto ancora non aggiornano la guida tv e per martedi segna ancora spiders 3d ed io non posso programmare la registrazione dato che non ci sono..![]()
Usa registrazione manuale![]()
Fortuna hanno aggiornato la guida tv e quindi per martedi sera posso mettere in registrazione titeuf 3d. Sinceramente non ho capito bene cosa intendi con registrazione manuale (forse è una cosa che neanche conosco).....
intendo la registrazione manuale nel menu opzioni... puoi programmare una registrazione su qualsiasi canale anche digitale terrestre impostando te orario di inizio e termine... puoi anche registrare settimanalmente, giornalmente, lun-ven e cose varie... molto utile io la utilizzo soprattutto per i canali in chiaro che di solito non rispettano l'roario dell'epg
...