Marzo 2015 su Sky Cinema

Ma hunger games non dovrebbe passare su primafila?? É uscito a novembre ma finora non é stato segnalato.. È un film universal ma almeno su primafila dovrebbe passare..

Ma hunger games non dovrebbe passare su primafila?? É uscito a novembre ma finora non é stato segnalato.. È un film universal ma almeno su primafila dovrebbe passare..

Passerà non ti preoccupa;) EDIT: cmq esce ad aprile in DVD quindi non credo lo vedremo prima...

Ultima modifica:
Passerà non ti preoccupa;) EDIT: cmq esce ad aprile in DVD quindi non credo lo vedremo prima...

Si lo stavo per scrivere io.. Ho trovato adesso la data di uscita ed esce il 15 aprile in dvd... Strano, peró, di solito escono in tv 3 mesi dopo l'uscita nei cinema, e questo film, é uscito il 27 novembre.. Boh..

avevo il desiderio di acquistare i blu-ray 3D di toy story....ma adesso che sono in programma su sky 3D bè :doubt: ;)

Mannaggia toy story in 3d mi sa che è uno spettacolo, peccato non poterlo vedere!

Qualcuno sa dirmi qual' è il titolo della canzone dello spot di Sky cinema Marzo 2015? E' una canzone hip-hop....

Ecco le mie scelte di marzo:

POMPEI
LA BELLA E LA BESTIA
KILLING SEASON

NOAH (lo avevo già visto, immagini e trovate spettacolari da Signore degli Anelli ma Noè è troppo combattente e non segue la trama della Bibbia, voto 6,5)

IL PARADISO PER DAVVERO
SNOWPIERCER
CLARA E IL SEGRETO DEGLI ORSI
LA CASA DEL COCCODRILLO (se è un documentario lo guardo)
FATAL INSTINCT
DARK SKIES
SPIDERS 3D

Hitman dovrebbe essere trasmesso martedì 10 su Max mentre Spiders martedì 24 sempre su Max

E intanto ancora non aggiornano la guida tv e per martedi segna ancora spiders 3d ed io non posso programmare la registrazione dato che non ci sono..:sad:

Ciao e grazie della risposta, non avevo trovato la sezione giusta...in realtà però non è la canzone che dico io, probabilmente ci sono due versioni dello spot con i film di marzo.....in una c'è uptown funk, nell' altra c'è un altra canzone...

Fortuna hanno aggiornato la guida tv e quindi per martedi sera posso mettere in registrazione titeuf 3d. Sinceramente non ho capito bene cosa intendi con registrazione manuale (forse è una cosa che neanche conosco).....

intendo la registrazione manuale nel menu opzioni... puoi programmare una registrazione su qualsiasi canale anche digitale terrestre impostando te orario di inizio e termine... puoi anche registrare settimanalmente, giornalmente, lun-ven e cose varie;)... molto utile io la utilizzo soprattutto per i canali in chiaro che di solito non rispettano l'roario dell'epg;)...

Mar 10 c'è un buco su Sky Cinema 1, ci potrebbe essere un ulteriore prima visione.

LA CASA DEL COCCODRILLO invece si tratta del vincitore al GIFFONI FILM FESTIVAL 2012, VICTOR E IL SEGRETO DELLA CASA DEL COCCODRILLO (Das Hans Der Krokodile, 2012)

Su Primafila dal 13 anche:

UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST
NECROPOLIS - LA CITTA' DEI MORTI

intendo la registrazione manuale nel menu opzioni... puoi programmare una registrazione su qualsiasi canale anche digitale terrestre impostando te orario di inizio e termine... puoi anche registrare settimanalmente, giornalmente, lun-ven e cose varie;)... molto utile io la utilizzo soprattutto per i canali in chiaro che di solito non rispettano l'roario dell'epg;)...

Grazie mille per l'info non conoscevo questa "procedura"... :)

Indietro
Alto Basso