Marzo 2016 - Le Serie Tv su Sky

Che mi dici mai? c e da qualche parte sull ondemand per recuperarla?? devo vederla assolutamente

e appena iniziata? quando la trasmettono? e con che frequenza
È su sky on demamd la 1 e 2 stagiome. Ora stanno.dando la.terza su sky atlantic ma.siamo.già alla 6 puntanta

Come fa fox a mandare sia FALLING SKIES che AGENTS OF S.H.I.E.L.D il giovedi' sera alla stessa ora?FALLING SKIES andrebbe a cozzare con AGENTS OF S.H.I.E.L.D per due settimane.Avete spiegazioni?:eusa_think:

@Matte90 in che sezione trovo la seconda? che me la scarico subito ( silicon valley )

the killing c e.. volevo sapere se c'era modo di recuperare la seconda serie di silicon valley

dalla prossima settimana ricominciano le repliche giornaliere della prima stagione... magari dopo la fine iniziano con la seconda...

Bentornata Falling Skies che aggiungo alla lista immediatamente, anche se a dire il vero non mi ricordo più una mazza:D, dovrò rinfrescarmi un pò la memoria, la guardai su cielo mi ricordo ad orari improponibili

Bentornata Falling Skies che aggiungo alla lista immediatamente, anche se a dire il vero non mi ricordo più una mazza:D, dovrò rinfrescarmi un pò la memoria, la guardai su cielo mi ricordo ad orari improponibili
Il primo episodio dicono che è spostato in avanti di 6 mesi dall'ultima puntata della seconda stagione speriamo in una spiegazione "nelle puntate precedenti".

Ho visto lo spot di Falling sky su Fox....quindi è reale

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

si 5 e 6 marzo maratona delle prime 2 stagioni dalle ore 14 alle 22.45 e dal 10 marzo stagione 3 in prima assoluta su FOX alle 21.00 e a seguire la 4 e la 5

si 5 e 6 marzo maratona delle prime 2 stagioni dalle ore 14 alle 22.45 e dal 10 marzo stagione 3 in prima assoluta su FOX alle 21.00 e a seguire la 4 e la 5
Devo dirlo......questo ripensamento ( se di questo si tratta) mi ha sorpreso.....proprio non me l'aspettavo. ?..

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Per me House of Cards, The Muppets e Agents of SHIELD. Mi sarebbe piaciuto seguire "Brooklyn Nine-Nine", ma su Sky Online non c'è Comedy Central.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso