Marzo 2016 - Le Serie Tv su Sky

Da martedi 15 ore 23 su axn la sesta ed ultima di Justified...finalmente( da sky life)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Fissata la data della messa in onda della nuova serie tv 22.11.63 tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King e prodotta da Hulu: si parte l’11 aprile su Fox alle 21,00.:)

aggiunta altre due serie in partenza a marzo:

dal 22 marzo su mtv next sia Diario di una nerd superstar ce Faking it...

EDIT: the good wife 6 anticipato al 3 marzo...

Ultima modifica:
aggiunte le rpepliche di il trono di spade 2 dal 25 marzo con doppi episodio...

Ho visto che fox crime dedica il giovedi sera alle serie francesi come candice renoir,accused ed ora i testimoni,speriamo arrivi anche l'ultima stagione di braquo che non hanno piu trasmesso

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da questa settimana, un solo episodio per Modern family e fresh off the boat

Non so se potrebbe tornare utile, sabato alle 05:20 inizia la prima puntata della prima stagione di Endgame su Fox Crime. Presumo in replica.

Stasera alle 23:45 inizia la prima puntata sempre della prima stagione di Lady Killer sul canale 118.

Ultima modifica:
Non so se potrebbe tornare utile, sabato alle 05:20 inizia la prima puntata della prima stagione di Endgame su Fox Crime. Presumo in replica.

Stasera alle 23:45 inizia la prima puntata sempre della prima stagione di Lady Killer sul canale 118.

mi dispiace tanto regà, ma io metto le repliche più significative di sky altantic e fox... per il resto a meno di eccezioni grandissime non segnalo altro... impossibile se no stare incontro ad ogni orario, cho provato ma è impossibile...

Sono tornati i miei Muppets. Miss Piggie rules!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso