Quest'anno in estate c'è il mondo! House of Cards (maggio) Twin Peaks e GoT (giugno). Credo sia un anno fantastico per le serie TV questole serie "estive" di altantic tutte anticipate...mi sa che in estate a sto giro non metteranno niente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quest'anno in estate c'è il mondo! House of Cards (maggio) Twin Peaks e GoT (giugno). Credo sia un anno fantastico per le serie TV questole serie "estive" di altantic tutte anticipate...mi sa che in estate a sto giro non metteranno niente
Per uno che non ha mai visto 24,risulta difficile vedere 24 legacy?
La vedo dura visto che la produzione è iniziata all'inizio del mese in Nuova Zelanda.In teoria su Sky Atlantic a Marzo verranno trasmessi anche Shannara 2
Su Skylife di marzo, non ci sono news sulla questione Axn- Axn sci fi.....ovviamente nemmeno i palinsesti...
Oggi c'è una maratona di Star trek ds9, inusuale per i giorni feriali, ha tutta l'aria di un addio
è confermata la notizia.
Quindi escono da Sky e vanno free sul digitale terrestre?
Non è mai bello quando canali escono...soprattutto se non vengono sostituiti!
Non si sa cosa andrà sul dtt, si parla di un canale di intrattenimento e di uno per bambini, ma sono solo rumors...Quindi escono da Sky e vanno free sul digitale terrestre?
Non è mai bello quando canali escono...soprattutto se non vengono sostituiti!
capito...cmq escono da SKY...questo ormai pare certo...Non si sa cosa andrà sul dtt, si parla di un canale di intrattenimento e di uno per bambini, ma sono solo rumors...
Ma Son of Zorn che passerà su Fox Animation andrà anche ondemand???
Perché non vedo altre cose di animation ondemand....