Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vale anche se uno fa una ferocissima critica con cognizione di causa verso sky???dado88 ha scritto:@Ranma25783: Invece perchè non facciamo che ognuno di noi dice quello che vuole rispettando l'educazione e il regolamento del forum?![]()
Ranma25783 ha scritto:vale anche se uno fa una ferocissima critica con cognizione di causa verso sky???
No perché la programmazione di Sky Uno non è aggiornata, non hanno scritto neanche la sinossi.ati ha scritto:Ragazzi non mi collega la serie.... Voi riuscite?
nessun ricatto, semplicemente, tutti devono essere liberi di criticare ed elogiare (cosa che nn vale con me).Sam89 ha scritto:Che bambino che sei!!![]()
Ricatti pure?
Invece,Non ti permettere di anticipare niente di niente...
osucci ha scritto:No perché la programmazione di Sky Uno non è aggiornata, non hanno scritto neanche la sinossi.
Io ce l'ho il collega serieati ha scritto:Adesso c'è ma continua a mancare il collega serie![]()
Ranma25783 ha scritto:nessun ricatto, semplicemente, tutti devono essere liberi di criticare ed elogiare (cosa che nn vale con me).
Comunque mettetevi l'anima in pace, non rivelerò niente
Ranma25783 ha scritto:hanno spoilerato il (grandissimo) nome di un ospite, che è stato presente nella terza edizione USA
pietro89 ha scritto:@andreascrosati
#MasterChefIt 430.000 ascoltatori 3 volte più alto partenza di masterchef1! 75% fedeltà x gli sguardi di @craccocarlo e ancora primo nei TT!
ma Cielo allora copriva nemmeno mezza italiapietro89 ha scritto:@andreascrosati
#MasterChefIt 430.000 ascoltatori 3 volte più alto partenza di masterchef1! 75% fedeltà x gli sguardi di @craccocarlo e ancora primo nei TT!
Che era comunque un bacino di gran lunga maggiore di Sky!!Ranma25783 ha scritto:ma Cielo allora copriva nemmeno mezza italia
Ascolto PAZZESCOpietro89 ha scritto:@andreascrosati
ottimo inizio![]()
si, con 10 regioni totalmente assenti al momento della prima su cielo, e un prog allora poco pompato... mo me lo segnoStefano91 ha scritto:Che era comunque un bacino di gran lunga maggiore di Sky!!