marcobremb
Digital-Forum Friend
OvvioStefano91 ha scritto:Che era comunque un bacino di gran lunga maggiore di Sky!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OvvioStefano91 ha scritto:Che era comunque un bacino di gran lunga maggiore di Sky!!
cielo, lo scorso anno, copriva circa il 60% della popolazione, skyuno ha una "copertura" del 20-25%. il maggiore ascolto non è dovuto quindi alla copertura ma al successo della trasmissione (e al sempre più pubblico che ha "catturato" nei mesi successivi con le repliche), che ha permesso di fare ottimi risultati pur andando in onda su un canale pay, e questo a sky lo immaginavanoRanma25783 ha scritto:si, con 10 regioni totalmente assenti al momento della prima su cielo, e un prog allora poco pompato... mo me lo segno
e cmq, sarebbe buona cosa trattare anche x-factor come masterchef: mai più su cielo
infatti non ho detto che era un cattivo ascoltopietro89 ha scritto:cielo, lo scorso anno, copriva circa il 60% della popolazione, skyuno ha una "copertura" del 20-25%. il maggiore ascolto non è dovuto quindi alla copertura ma al successo della trasmissione (e al sempre più pubblico che ha "catturato" nei mesi successivi con le repliche), che ha permesso di fare ottimi risultati pur andando in onda su un canale pay, e questo a sky lo immaginavano![]()
Questo è senza il +1Ranma25783 ha scritto:ed ecco il vero dato delle prime 2 puntate di MC: 416k (1,46) e 363k (1,42%), per una media di 390k
Il dato ufficiale è quello che sta postando pietro89Ranma25783 ha scritto:tra comunicato e auditel c'è sempre enorme discrepanza, e vale per tutti
allora sono entrambi veritierimarcobremb ha scritto:Il dato ufficiale è quello che sta postando pietro89
Punto e basta
Uno è con il +1 (e non so perchè non deve contare) e uno è senzaRanma25783 ha scritto:allora sono entrambi veritieri
Bluecrush ha scritto:Ma sbaglio o per ora non lo vedo ne' nella sezione scelti per te ne' da scaricare via internet su ondemand ?
Ranma25783 ha scritto:si, con 10 regioni totalmente assenti al momento della prima su cielo, e un prog allora poco pompato... mo me lo segno
e cmq, sarebbe buona cosa trattare anche x-factor come masterchef: mai più su cielo
fraraven ha scritto:il ho visto la seconda puntata sull'on demand oggi dopo il lavoro...cmq molto bello e di qualità anche se secondo quest'anno i giudici si sono montati un pò la testa,rispetto all'anno scorso..ok siete dei grandi chef e nulla da dire ma umiliare così la gente "comune" che si mette alla prova per la prima volta,malgrado la psta in gioco è molto alta mi sembra un pò troppo americano,mica tutto dobbiamo copiare dagli usa noi italiani..cmq vedremo lo svolgersi delle altre puntate...
con x-factor era conteggiato il +1?marcobremb ha scritto:Uno è con il +1 (e non so perchè non deve contare) e uno è senza
Ma meno male che umiliano la gente, altrimenti che senso ci sarebbe a guardarlo?fraraven ha scritto:il ho visto la seconda puntata sull'on demand oggi dopo il lavoro...cmq molto bello e di qualità anche se secondo quest'anno i giudici si sono montati un pò la testa,rispetto all'anno scorso..ok siete dei grandi chef e nulla da dire ma umiliare così la gente "comune" che si mette alla prova per la prima volta,malgrado la psta in gioco è molto alta mi sembra un pò troppo americano,mica tutto dobbiamo copiare dagli usa noi italiani..cmq vedremo lo svolgersi delle altre puntate...
damien ha scritto:Ma meno male che umiliano la gente, altrimenti che senso ci sarebbe a guardarlo?
Volete l'ennesimo programma di cucina? io no.