raiset spezzetta, sky gonfia col +1... come stravolgere dei dati veriStefano91 ha scritto:Ovvio che si!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
raiset spezzetta, sky gonfia col +1... come stravolgere dei dati veriStefano91 ha scritto:Ovvio che si!!
fraraven ha scritto:il ho visto la seconda puntata sull'on demand oggi dopo il lavoro...cmq molto bello e di qualità anche se secondo quest'anno i giudici si sono montati un pò la testa,rispetto all'anno scorso..ok siete dei grandi chef e nulla da dire ma umiliare così la gente "comune" che si mette alla prova per la prima volta,malgrado la psta in gioco è molto alta mi sembra un pò troppo americano,mica tutto dobbiamo copiare dagli usa noi italiani..cmq vedremo lo svolgersi delle altre puntate...
B. Pierluigi ha scritto:E' più bello Junior Masterchef Australia![]()
![]()
Chissà se lo faranno anche per l'Italia![]()
Ho letto un intervista ad Alessandro Borghese in cui dichiarava che gli piacerebbe realizzare anche per l' Italia l'edizione di Masterchef JuniorB. Pierluigi ha scritto:E' più bello Junior Masterchef Australia![]()
![]()
Chissà se lo faranno anche per l'Italia![]()
Hanno Buddenbrook ha scritto:Si però Bastianich, dare dell asshole ad un concorrente perchè ha cucinato male ed ha chimato Ramsey Gordon, è da denuncia, libero di giudicare ed essere severo, ma non può insultare pesantemente nessuno, io l avrei denunciato this cunt
Hanno Buddenbrook ha scritto:Si però Bastianich, dare dell asshole ad un concorrente perchè ha cucinato male ed ha chimato Ramsey Gordon, è da denuncia, libero di giudicare ed essere severo, ma non può insultare pesantemente nessuno, io l avrei denunciato this cunt
Mi è capitato anche a me di vedere qualche episodio il sabato mattina, non è che ci sia qualcosa sotto, ma è il solito buonismo quando si ha a che fare con dei bambini, per cui cantano tutti benissimo, ballano tutti benissimo e cucinano tutti benissimo...BlackPearl ha scritto:Io ho visto un paio di puntate, ma mi pare troppo strano che bambini di 10 riescano a fare veri e propri piatti da chef... alle volte erano pure meglio del MasterChef originale... Secondo me c'è qualcosa sotto.....![]()
damien ha scritto:Mi è capitato anche a me di vedere qualche episodio il sabato mattina, non è che ci sia qualcosa sotto, ma è il solito buonismo quando si ha a che fare con dei bambini, per cui cantano tutti benissimo, ballano tutti benissimo e cucinano tutti benissimo...
Magari hanno cucinato schifezze immonde, ma chi giudica manda giù e dice che è buono.
damien ha scritto:Mi è capitato anche a me di vedere qualche episodio il sabato mattina, non è che ci sia qualcosa sotto, ma è il solito buonismo quando si ha a che fare con dei bambini, per cui cantano tutti benissimo, ballano tutti benissimo e cucinano tutti benissimo...
Magari hanno cucinato schifezze immonde, ma chi giudica manda giù e dice che è buono.
BlackPearl ha scritto:No ma è che alla vista sembrano proprio piatti da chef... Magari hanno un aiutino anche nella preparazione...![]()
![]()
rafely ha scritto:In questo articolo di oggi dicono che sarà possibile vedere le repliche di Mastechef2 il mercoledì alle 23 su Cielo:
http://www.dissapore.com/piccola-notizia/vedere-masterchef-italia-2-senza-pagare-repliche-in-chiaro-su-cielo/
Sarà vero o hanno preso un abbaglio con le repliche della prima stagione?