Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che la Mediaset fino all'anno scorso pubblicava i dati con il +1 compreso :evil5:

Ed è giusto così

fraraven ha scritto:
il ho visto la seconda puntata sull'on demand oggi dopo il lavoro...cmq molto bello e di qualità anche se secondo quest'anno i giudici si sono montati un pò la testa,rispetto all'anno scorso..ok siete dei grandi chef e nulla da dire ma umiliare così la gente "comune" che si mette alla prova per la prima volta,malgrado la psta in gioco è molto alta mi sembra un pò troppo americano,mica tutto dobbiamo copiare dagli usa noi italiani..cmq vedremo lo svolgersi delle altre puntate...

A me sembrano sugli stessi standard dell'anno scorso. Forse più esigenti perchè, visto che i candidati sanno cosa li aspetta, loro si attendono gente meglio preparata.
Eppoi il divertente del programma sono proprio i giudici severi, anche se poi sono giusti e quando qualcuno merita complimenti li fanno.
Infine ... siamo sinceri: alcuni di quelli che sono stati maltrattati se lo meritavano!:D
Quello col vassoio d'argento (mooolto igienico!), quello che "si io mi occupo di ricollocazione di ristoranti in crisi, come Gordon!", quello col risotto incollato al piatto, quello con la claque al seguito e convinto di essere un grande chef ... :doubt:

Pulizia post.

Ragazzi ma vi rendete conto che è ridicolo ed infantile bisticciare e fare polemiche senza senso per queste cose? :icon_rolleyes:

Per l'Intrattenimento, i nuovi passaggi della seconda puntata della seconda stagione di ''MasterChef'' in onda dalle 13.50 su Sky Uno/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 133.580 spettatori medi complessivi.
asca.it

B. Pierluigi ha scritto:
E' più bello Junior Masterchef Australia :D :D :D
Chissà se lo faranno anche per l'Italia :)
Ho letto un intervista ad Alessandro Borghese in cui dichiarava che gli piacerebbe realizzare anche per l' Italia l'edizione di Masterchef Junior

Io ho visto un paio di puntate, ma mi pare troppo strano che bambini di 10 riescano a fare veri e propri piatti da chef... alle volte erano pure meglio del MasterChef originale... Secondo me c'è qualcosa sotto.....:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
l'edizione con i bambini va bene solo se la fa Gordon Ramsay che li manda a fanculo ogni 5 minuti :D

Si però Bastianich, dare dell asshole ad un concorrente perchè ha cucinato male ed ha chimato Ramsey Gordon, è da denuncia, libero di giudicare ed essere severo, ma non può insultare pesantemente nessuno, io l avrei denunciato this cunt

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Si però Bastianich, dare dell asshole ad un concorrente perchè ha cucinato male ed ha chimato Ramsey Gordon, è da denuncia, libero di giudicare ed essere severo, ma non può insultare pesantemente nessuno, io l avrei denunciato this cunt

Quoto, poi la scena del piatto nel lavandino c'era stata anche l'anno scorso, non è nemmeno originale perciò... (e l'anno scorso era stato più un gesto naturale..)

Hanno Buddenbrook ha scritto:

Fa parte dello spettacolo!..Tutto previsto!

BlackPearl ha scritto:
Io ho visto un paio di puntate, ma mi pare troppo strano che bambini di 10 riescano a fare veri e propri piatti da chef... alle volte erano pure meglio del MasterChef originale... Secondo me c'è qualcosa sotto.....:icon_rolleyes:
Mi è capitato anche a me di vedere qualche episodio il sabato mattina, non è che ci sia qualcosa sotto, ma è il solito buonismo quando si ha a che fare con dei bambini, per cui cantano tutti benissimo, ballano tutti benissimo e cucinano tutti benissimo...

Magari hanno cucinato schifezze immonde, ma chi giudica manda giù e dice che è buono.

damien ha scritto:
Mi è capitato anche a me di vedere qualche episodio il sabato mattina, non è che ci sia qualcosa sotto, ma è il solito buonismo quando si ha a che fare con dei bambini, per cui cantano tutti benissimo, ballano tutti benissimo e cucinano tutti benissimo...

Magari hanno cucinato schifezze immonde, ma chi giudica manda giù e dice che è buono.

Quoto!..Non è che possono sgridare dei bambini!...Per loro è solo un gioco!;)

damien ha scritto:

No ma è che alla vista sembrano proprio piatti da chef... Magari hanno un aiutino anche nella preparazione... :icon_rolleyes: :)

BlackPearl ha scritto:
No ma è che alla vista sembrano proprio piatti da chef... Magari hanno un aiutino anche nella preparazione... :icon_rolleyes: :)

Quello è sicuro...Ricordiamo che stiamo parlando sempre di un programma televisivo..niente viene lasciato al caso...quindi l' aiuto c' è di certo...e anche considerevole secondo me!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso