actarus71
Digital-Forum Platinum Master
Sam89 ha scritto:Lo so che é quasi impossibile, ma sarebbe bello vederlo in diretta! !
Ehh!!..La vedo dura!!!...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Lo so che é quasi impossibile, ma sarebbe bello vederlo in diretta! !
faresti anche 4 ore di diretta? no, improponibileSam89 ha scritto:Lo so che é quasi impossibile, ma sarebbe bello vederlo in diretta! !
E pure con diversi mesi di anticipo...BlackPearl ha scritto:Scusate ma che c'entrano le dirette? Masterchef è tutto registrato...
BlackPearl ha scritto:Scusate ma che c'entrano le dirette? Masterchef è tutto registrato...
actarus71 ha scritto:Lo sappiamo!..Un' utente esprimeva solo il desiderio( improponibile naturalmente), di vedere il programma in diretta!![]()
Infatti, ci mettono un' intera giornata per registrarlo, mica puoi dare un intera giornata con un canale che trasmette un feed dello studio di registrazionedamien ha scritto:E' impossibile farla in diretta, con tutti i tempi morti che ci sarebbero, diventerebbe inguardabile.
No paoloxs, questa stagione è solo pay. Nonostante ciò, sono venuto a conoscenza di ben tre prove esterne...Paoloxs ha scritto:Scusate,ma non c'è proprio nessuna possibilità che MasterChef 2 vada anche su Cielo un paio di giorni dopo?mi piaceva tanto...
Ranma25783 ha scritto:No paoloxs, questa stagione è solo pay. Nonostante ciò, sono venuto a conoscenza di ben tre prove esterne...![]()
nel senso che l'uccellino mi ha rivelato la location di 3 prove esterne e di una pure il contenuto... ma nn ve le dico, non sono come quello che 9 anni fa mi disse "l'Italia ha perso"BlackPearl ha scritto:3 prove? Veramente l'anno scorso ne hanno fatte di più...
Ranma25783 ha scritto:nel senso che l'uccellino mi ha rivelato la location di 3 prove esterne e di una pure il contenuto... ma nn ve le dico, non sono come quello che 9 anni fa mi disse "l'Italia ha perso"
dimmi, ti piacerebbe che qualcuno ti svelasse le prove e l'eliminato di una puntata di MasterChef? No.BlackPearl ha scritto:Non ho capito bene il tuo paragone comunque secondo me tempo qualche giorno che si saprà di molto peggio... sperando sempre di no
Ranma25783 ha scritto:Facciamo un patto: io non svelo niente e vi lascio massacrare (ho detto massacrare) la rai se mi lasciate dire liberamente che i cronisti ovali su sky sono soporiferi
Ranma25783 ha scritto:dimmi, ti piacerebbe che qualcuno ti svelasse le prove e l'eliminato di una puntata di MasterChef? No.
Poichè me lo hai chiesto, piccolo ot: 9 anni fa la neonata SKY prese il mondiale ovale e concesse la differita alla fine di tutto per le partite dell'Italia. Le prime 4 le vidi senza nessun problema, ma prima dell'incontro decisivo uno mi dice "abbiamo perso". Da allora, il "quando tutti sanno tutto" per l'Italia ovale è morto è sepolto. Diverso invece fu per la finale, in quanto era differita ma di qualche minuto. Fine OT.BlackPearl ha scritto:Certo che no, ma mi riferivo ai 9 anni fa, non ricordo nessuna partita dell'Italia...