Masterchef 2 - dal 13 Dicembre in esclusiva su Sky Uno HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Scusate ma che c'entrano le dirette? Masterchef è tutto registrato...

Lo sappiamo!..Un' utente esprimeva solo il desiderio( improponibile naturalmente), di vedere il programma in diretta!;)

actarus71 ha scritto:
Lo sappiamo!..Un' utente esprimeva solo il desiderio( improponibile naturalmente), di vedere il programma in diretta!;)

Ma forse intendeva in contemporanea con Sky Uno...

E' impossibile farla in diretta, con tutti i tempi morti che ci sarebbero, diventerebbe inguardabile.

damien ha scritto:
E' impossibile farla in diretta, con tutti i tempi morti che ci sarebbero, diventerebbe inguardabile.
Infatti, ci mettono un' intera giornata per registrarlo, mica puoi dare un intera giornata con un canale che trasmette un feed dello studio di registrazione

Sam89 ha scritto:
Lo so che é quasi impossibile, ma sarebbe bello vederlo in diretta! !

Le prove durano svariati minuti, poi il tempo che vanno in dispensa a scegliere gli ingredienti, il tempo che i giudici si consultano, penso minimo 6-7 ore di diretta. :D

Scusate,ma non c'è proprio nessuna possibilità che MasterChef 2 vada anche su Cielo un paio di giorni dopo? :( mi piaceva tanto...

Paoloxs ha scritto:
Scusate,ma non c'è proprio nessuna possibilità che MasterChef 2 vada anche su Cielo un paio di giorni dopo? :( mi piaceva tanto...
No paoloxs, questa stagione è solo pay. Nonostante ciò, sono venuto a conoscenza di ben tre prove esterne...;)

Ranma25783 ha scritto:
No paoloxs, questa stagione è solo pay. Nonostante ciò, sono venuto a conoscenza di ben tre prove esterne...;)

3 prove? Veramente l'anno scorso ne hanno fatte di più...

BlackPearl ha scritto:
3 prove? Veramente l'anno scorso ne hanno fatte di più...
nel senso che l'uccellino mi ha rivelato la location di 3 prove esterne e di una pure il contenuto... ma nn ve le dico, non sono come quello che 9 anni fa mi disse "l'Italia ha perso"

Ranma25783 ha scritto:
nel senso che l'uccellino mi ha rivelato la location di 3 prove esterne e di una pure il contenuto... ma nn ve le dico, non sono come quello che 9 anni fa mi disse "l'Italia ha perso"

Non ho capito bene il tuo paragone comunque secondo me tempo qualche giorno che si saprà di molto peggio... sperando sempre di no

BlackPearl ha scritto:
Non ho capito bene il tuo paragone comunque secondo me tempo qualche giorno che si saprà di molto peggio... sperando sempre di no
dimmi, ti piacerebbe che qualcuno ti svelasse le prove e l'eliminato di una puntata di MasterChef? No.

Facciamo un patto: io non svelo niente e vi lascio massacrare (ho detto massacrare) la rai se mi lasciate dire liberamente che i cronisti ovali su sky sono soporiferi

Ranma25783 ha scritto:
Facciamo un patto: io non svelo niente e vi lascio massacrare (ho detto massacrare) la rai se mi lasciate dire liberamente che i cronisti ovali su sky sono soporiferi

:D

Ranma25783 ha scritto:
dimmi, ti piacerebbe che qualcuno ti svelasse le prove e l'eliminato di una puntata di MasterChef? No.

Certo che no, ma mi riferivo ai 9 anni fa, non ricordo nessuna partita dell'Italia...

BlackPearl ha scritto:
Certo che no, ma mi riferivo ai 9 anni fa, non ricordo nessuna partita dell'Italia...
Poichè me lo hai chiesto, piccolo ot: 9 anni fa la neonata SKY prese il mondiale ovale e concesse la differita alla fine di tutto per le partite dell'Italia. Le prime 4 le vidi senza nessun problema, ma prima dell'incontro decisivo uno mi dice "abbiamo perso". Da allora, il "quando tutti sanno tutto" per l'Italia ovale è morto è sepolto. Diverso invece fu per la finale, in quanto era differita ma di qualche minuto. Fine OT.

e cmq: rpima stavo scherzando xò, vi prego, se uno con cognizione di causa critica sky almeno rispettatelo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso