MasterChef 3 dal 19/12/2013 su Sky Uno HD

...è quello che spero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io invece sono contento che abbiano eliminato quell'altra ed i giudici hanno fatto bene a rimbrottarla al momento dell'eliminazione, visto che non si dava pace di essere stata battuta da Rachida.

Ottimi ascolti.....Purtroppo rachida è ancora lì :confused:
Grazi, grazi :D

dai sicuramente fara' il viaggetto in marocco e poi quando ritorna verra' eliminata. mi immagino che in marocco sara' caposquadra e li ne vedremo delle belle !!!!!!!! in una trasmissione cracco ha detto che ancora le puntate belle devono arrivare. sicuramente quella e' una sicuramente!!!!!!!

Rachida, finchè avrà la fortuna di avere qualcuno che in puntata fà un pelo peggio di lei, si salverà. Quando questa buona sorte verrà a mancare andrà a casa.

Ieri comunque tra Beatrice che ha fatto un disastro e Michele Guida che prima ha fatto il pan di spagna di marmo e poi le melanzane crude, c'era solo l'imbarazzo della scelta su chi eliminare.

"voglio fare il caposquadra così almeno una volta perdiamo per colpa mia" ............ah la modestia........grazi grazi :laughing7:

Rachida, finchè avrà la fortuna di avere qualcuno che in puntata fà un pelo peggio di lei, si salverà. Quando questa buona sorte verrà a mancare andrà a casa.

Ieri comunque tra Beatrice che ha fatto un disastro e Michele Guida che prima ha fatto il pan di spagna di marmo e poi le melanzane crude, c'era solo l'imbarazzo della scelta su chi eliminare.

si fortuna, vabbè...

nella peggiore delle ipotesi è tutto un teatrino e lei sta recitando. nella migliore delle ipotesi hanno voluto prendere una marocchina "simpatica" apposta (ricordiamo anche il viaggio a casa durante le selezioni) e, a prescindere da ciò che farà, non la elimineranno almeno fino alla prova in esterna in Marocco.

penso sia più la prima però...(ridicola tutta la scena di settimana scorsa quando se ne stava andando)

poi chi vuole credere che è tutto vero, tutto puro, tutto reale, tutto spontaneo, libero di farlo.

Io invece sono contento che abbiano eliminato quell'altra ed i giudici hanno fatto bene a rimbrottarla al momento dell'eliminazione, visto che non si dava pace di essere stata battuta da Rachida.

sì ma Rachida è stata palesemente aiutata ad andare avanti, non so se ve ne siete accorti: nella seconda prova, quella dei 10 minuti, aveva preparato un qualcosa, non si sa bene cosa, con prosciutto e melone e quando Barbieri gli ha chiesto cos'era, lei ha risposto: "non voglio cucinare perché ho paura di perdere!" :eusa_naughty: Ma stiamo scherzando?! Ma chi si crede di essere??? E poi in meno di 7 minuti ha preparato qualcos'altro (non ricordo nemmeno bene), ma sicuramente con lo zampino di qualcuno. Mi rifiuto di credere che sia andata avanti con le proprie forze. Poi altra cosa assolutamente indegna, quando lei e Ludovica erano in attesa di verdetto, le ha sussurrato: "dai fai la brava" come a dire: "guarda che io sono passata e tu no, tiè!" con la spocchia di chi già sapeva di andare avanti. Dai ragazzi, a me pare chiaro come dalla produzione abbiano spinto a farla andare avanti, perché è un personaggio mediatico, però in questo c'è poco rispetto per gli altri concorrenti. Ho apprezzato di più Beatrice che è andata completamente nel pallone, ma perlomeno era vera, era una persona in difficoltà. Lei invece sembra sempre così spocchiosa, è una brutta persona, gli altri concorrenti difatti la ignorano.

....ho sentito quando Rachida ha detto quella frase...veramente indegno per un concorrente. ...

ahahahah sì aveva preparato qualcosa con arrotolato del prosciutto e del melone quando c'era la prova da 10 minuti e poi nella prova da 5 minuti ha cucinato una polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laughing7: fenomena!!

E pare che l'abbia fatta pure buona la polenta, che ha preso quelle istantanee 3 minuti a bollire? E' l'unica spiegazione. :lol:
in 10 minuti: prosciutto crudo e melone
in 5 minuti: polenta
in 10 secondi: tacchino ripieno

A me ha fatto ridere Rachida, quando alla fine della prova in esterno prima del responso del gruppo vincitore, ad una frase speranzosa di Alberto, gli da detto 'Non parlare!' 'non cantare vittoria!' :lol:

Penso che dopo la volesse strozzare.

Si arrabbia pure Alberto...Il che è un tutto dire.....

a me rachida ha proprio stufato non se ne può più della sua falsità..e poi secondo me non sa cucinare è lì per fare numero ma altri meritavano di continuare dai..hanno eliminato beatrice giustamente per aver usato il pan di spagna di altri senza neanche aver provato con il suo ma lei che prepara prosciutto e melone e i giudici la sgridano e le fanno cambiare il piatto:5eek: io avrei giudicato quello..e siamo a due,dopo il doppio casting ora anche salvarle i fondelli mi pare troppo cosa avrà mai sta rachida..forse fa solo discutere e fa fare ascolti e tweet

Si arrabbia pure Alberto...Il che è un tutto dire.....

Alberto è quello che in silenzio, a mio parere, odia Rachida più di tutti.

Settimana scorsa durante l'esterna ha detto queste parole "Ma che cos'ha quella donna da lamentarsi sempre, da manipolarsi?!" :laughing7::laughing7::laughing7:

a me rachida ha proprio stufato non se ne può più della sua falsità..e poi secondo me non sa cucinare è lì per fare numero ma altri meritavano di continuare dai..hanno eliminato beatrice giustamente per aver usato il pan di spagna di altri senza neanche aver provato con il suo ma lei che prepara prosciutto e melone e i giudici la sgridano e le fanno cambiare il piatto:5eek: io avrei giudicato quello..e siamo a due,dopo il doppio casting ora anche salvarle i fondelli mi pare troppo cosa avrà mai sta rachida..forse fa solo discutere e fa fare ascolti e tweet

Fa show, per questo la tengono. Ormai è il personaggio del programma e per questo secondo me se la porteranno avanti almeno fino alla semifinale.

eh ma se non vince mai una gara la vedo dura arrivare in semifinale.....per ora ha cucinato solo piatti anonimi....

Indietro
Alto Basso