Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fin'ora non ha fatto nessun piatto degno di nota quindi non arriverà tra i migliori secondo me
Ottimi ascolti.....Purtroppo rachida è ancora lì
Grazi, grazi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Rachida, finchè avrà la fortuna di avere qualcuno che in puntata fà un pelo peggio di lei, si salverà. Quando questa buona sorte verrà a mancare andrà a casa.
Ieri comunque tra Beatrice che ha fatto un disastro e Michele Guida che prima ha fatto il pan di spagna di marmo e poi le melanzane crude, c'era solo l'imbarazzo della scelta su chi eliminare.
Io invece sono contento che abbiano eliminato quell'altra ed i giudici hanno fatto bene a rimbrottarla al momento dell'eliminazione, visto che non si dava pace di essere stata battuta da Rachida.
ahahahah sì aveva preparato qualcosa con arrotolato del prosciutto e del melone quando c'era la prova da 10 minuti e poi nella prova da 5 minuti ha cucinato una polenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fenomena!!
Si arrabbia pure Alberto...Il che è un tutto dire.....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
a me rachida ha proprio stufato non se ne può più della sua falsità..e poi secondo me non sa cucinare è lì per fare numero ma altri meritavano di continuare dai..hanno eliminato beatrice giustamente per aver usato il pan di spagna di altri senza neanche aver provato con il suo ma lei che prepara prosciutto e melone e i giudici la sgridano e le fanno cambiare il piattoio avrei giudicato quello..e siamo a due,dopo il doppio casting ora anche salvarle i fondelli mi pare troppo cosa avrà mai sta rachida..forse fa solo discutere e fa fare ascolti e tweet