Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Ma Bastianich oggi riesce ad azzeccare una parola, tipo anche un maschile/femminile? Anche Paolo, potrebbe cadergli un masso in testa in montagna.
PS. Qualcuno sa dov'è l'esterna? Questa volta non l'hanno detto.

Ma Bastianich oggi riesce ad azzeccare una parola, tipo anche un maschile/femminile? Anche Paolo, potrebbe cadergli un masso in testa in montagna.
PS. Qualcuno sa dov'è l'esterna? Questa volta non l'hanno detto.

L'esterna e nello Sperduto.
Antonino is Back non ci posso credere sentiva la mancanza di Masterchef dopo 1 puntata ahahahahahah:D:D

Penso che a questo punto è chiaro che a vincere sarà Federica.

Questa mia previsione del 24 gennaio si sta avverando.

Mi spiace per Simone, ragazzo in gamba che meritava di stare dentro più di arianna (insulsa) e soprattutto maria (una vegetariana a cucinare carne? ma non facciamo ridere i polli).

Grazie all'on demand (TUTTO sky saltato colpa neve) ho visto le due puntate. Che dire... La prima una farsa allucinante: la logica imponeva l'eliminazione di Arianna. Evidentemente vogliono tenere il personaggio.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

e se la "visibilità" data questa settimana a Cannavacciulo in tutte e due puntate fosse un preludio ad un suo imminente futuro come giudice di Masterchef?

Bastianich si è liberato di MC usa perché le riprese erano troppo impegnative, dubito voglia rimanere in quello italiano....
Se doveva lasciarne uno, imho, lasciava quello americano, che gli garantiva molta piu visibilita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si dice che Cannavacciulo deve prendere il posto di Cracco dalla quinta edizione.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Anch'io penso che la doppia presenza di Canavacciuolo possa significare qualcosa per la prossima edizione.

Cracco però in tv funziona benissimo, in Masterchef nuota nel suo elemento naturale.

Canavacciuolo mi è parso invece ingessato e poco sciolto, nella sua apparizione di ieri.

Io spero che non cambi nulla.

Fuori Simone...e dentro Arianna mah.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

no vabè io lo davo tra i finalisti..non è possibile che per un errore esca un ragazzo in gamba e bravissimo e arianna e paolo ancora lì ma siamo seri???

Bastianich si è liberato di MC usa perché le riprese erano troppo impegnative, dubito voglia rimanere in quello italiano....
Se doveva lasciarne uno, imho, lasciava quello americano, che gli garantiva molta piu visibilita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BASTIANICH ha lasciato masterchef usa e master chef junior usa per dedicarsi solo a quello italiano e alle sue imprese..cracco resta io vedrei bene canavacciolo in hell's kitchen italia

Indietro
Alto Basso