Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Quando Bastianich ha preso in mano il dolce di Paolo pensavo che faceva la fine di quello di Michele Guida l'anno scorso, appallottolato e lanciato contro la scenografia. :D

Penso che a questo punto è chiaro che a vincere sarà Federica.

E vincerà per totale assenza di avversari.

L'anno scorso ce n'erano diversi, assai bravi, a contendersi la vittoria: persino quel signore di 67 anni si sapeva destreggiare bene, tra i piatti.

Quest'anno, a parte la sopracitata, i più in gamba sono i due ventenni, che però prima o poi mostreranno la corda della loro giovane età.

Veramente Federica non ha dimostrato assolutamente nulla in più rispetto agli altri. Vedo indietro solo Arianna e Paolo.
Degli altri vincerà solo chi avrà più fortuna, nessuno di loro spicca rispetto ad un altro. Possono sfornarti un capolavoro o una schifezza!

da quello che leggo dai liveblog (unico mio modo per seguire MC) dico: attenti a Simone...
come tutti gli anni la prova di pasticceria fa morti e feriti di ogni genere :D :D :D
molto probabilmente c'erano almeno 6/7 persone che meritavano l'eliminazione con la torta :laughing7::laughing7::laughing7:

cmq patacca simone for president, mi fa morire dal ridere quel ragazzo :D

e Nicolò si sarebbe mangiato federica quando ha letto la dedidca della torta :laughing7:
in realtà nella s01 le cose andarono molto meglio. E' con Massari che è diventata l'incubo peggiore dal quale non si può scappare...

Giustizia è fatta! Dispiace per il Conte che è uscito a testa alta, da vero signore.

Io sono felicissi per l'uscita di Filippo. Prendi la tua boria e tornatene a casa. Per il conte mi spiace un po'

Che fastidio a vedere Paolo e soprattutto Arianna ancora in gara.

Arianna ha la fortuna di evitare sempre i pressure assurdo.

A ma dispiace per Filippo... Paolo secondo me qualche rotella l'ha persa....
"Ho 7 vite come il gattoooo" da manicomio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me su Paolo hanno costruito un personaggio. Nessuno sano di mente direbbe delle cose del genere.

Secondo me su Paolo hanno costruito un personaggio. Nessuno sano di mente direbbe delle cose del genere.

ma perché sugli altri?;)... è chiaro che non è tutto vero quello che ci mostrano, gia vedere niccolo' che ride ogni volta che guarda barbieri che si atteggia magari solo perché è davanti alle telecamere mi fa morire dal ridere anche a me;)... anche su filippo hanno costruito un po' un personaggi che ha attirato in molto per la sua antipatia, secondo me ripescano proprio lui, se dovessero ripescare qualcuno;)...

Sicuramente la pressione costante e enorme che hanno questi ogni tanto viene fuori, loro ci fanno vedere un montaggio del momento eclatante ma di certo la tensione lì dentro monta continuamente. Per noi è solo un programma di intrattenimento alla fine, loro lo vivono sul serio. Detto questo, un mesetto in un centro di salute mentale per qualcuno non farebbe male eh, almeno confermiamo che è tutto a posto.
Sarei curioso di sapere quante puntate girano a settimana, sicuramente le esterne portano via dei giorni, quella in Irlanda tanti giorni. Se girano una puntata a settimana, il tempo per rilassarsi c'è.

andreascrosati
#masterchefit ieri 1milione273mila,la seconda puntata raggiunge il 4,6% di sh total tv. congrats @Jbastianich @barbierichef @craccocarlo

mi dispiace un pò per il conte mentre Filippo non si reggeva più...meno male che è uscito! era già la seconda volta che per colpa delle sue convinzioni la squadra perdeva la prova in esterna....e poi "ho tolto i cosci" :5eek:

Indietro
Alto Basso