Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Nooo adoravo Viola :icon_rolleyes:

Eh, e non sei il solo!

Quei 2 strxxxx di Filippo e Stefano, che lasciano le lische intere nel cous cous solo perchè Filippo ha sentito dire da uno dei pescatori che loro si mangiano tutto, anche il pesce intero. Da come l'ho interpretata io la cosa, il pescatore gli ha detto così per modo di dire, come uno che dice " del maiale non si butta via niente" o cose del genere, ma se uno ti dice che del maiale non si butta via niente, non gli fai trovare le ossa nel piatto!!! e così è stato per il pesce. Filippo ha preso alla lettera la battuta del pescatore e ha fatto la caxxata dell'anno!!!:eusa_doh:

Che poi a pagare alla fine di tutta la storia sia stata Viola, mi ha fatto girare le pxxxx!!

Viene eliminata prorpio quella che insieme ad Amelia aveva fatto meglio il proprio lavoro col dolce e tanto per affondare il coltello nella piaga, la prossima volta ci sarebbe stato Massari con la prova di pasticceria dove Viola avrebbe potuto dire la sua.

Tutta questa è ingiustizia e spero che sia Filippo che Stefano vengano eliminati quanto prima, anche se sarà difficile perchè sono tanto bravi in cucina tanto quanto sono strxxx, quindi mi sà che verso le ultime puntate ci arrivano. Comunque se venissero eliminati mi vedrete festeggiare in piazza coi clacson!!:D:icon_twisted:

Anche perchè entrambi (Filippo e Stefano) sono convinti che la finale sia fra loro due e vincerà uno dei due.
Sarebbe bello vederli uscire prima (Filippo quanto prima almeno).
Mi dispiace molto per Viola. Fabiano si è praticamente eliminato da solo.

Io invece lo butterei giù dalla finestra...

Hai ragione!! è un vecchietto cattivo!!! :laughing7:

Comunque, sempre parlando di strxxxx, al terzo posto dietro Filippo e Stefano si è piazzata questa settimana Valentina che giocava a rompere le baxxx a tutti togliendo secondi a destra e a manca con una appena velata :laughing7: dose di cattiveria. :doubt:

Veramente Valentina l'ho adorata. Avrei fatto lo stesso, è un gioco ed è stata intelligente. :D

Veramente Valentina l'ho adorata. Avrei fatto lo stesso, è un gioco ed è stata intelligente. :D
concordo su Valentina, non ha fatto nulla di scorretto, secondo me sono stati gli altri un pò scemotti a non accorgersi della sua strategia.....invece Filippo è insopportabile in tutte le cose che fa e che dice

Valentina ha fatto il suo gioco. È una gara. Ha fatto un asta perfetta.

Se si fossero accorti della strategia di Valentina (all'inizio era difficile capirlo, ma dal terzo giro d'asta sono stati un po' brocchi) sarebbe bastato non rilanciare per levarsela subito dalle scatole.
In fin dei conti a cosa serviva impuntarsi per avere un prodotto piuttosto che un altro?
Male che andava potevano considerarla una specie di mistery box e accontentarsi di quello che restava mantenendo quasi intatto il monte minuti.

Ragazzi Sky ci propone sempre più versioni di MasterChef dei vari paesi... Ma che voi sappiate MasterChef Italia è venduto all'estero?

Non è venduto all'estero. Non viene ritenuta una produzione a livello della versione americana/australiana. Peccato, ma forse dall'esterno probabilmente è così alla fine. In cucina comunque rimaniamo i migliori per me :D

Eh, e non sei il solo!

Quei 2 strxxxx di Filippo e Stefano, che lasciano le lische intere nel cous cous solo perchè Filippo ha sentito dire da uno dei pescatori che loro si mangiano tutto, anche il pesce intero. Da come l'ho interpretata io la cosa, il pescatore gli ha detto così per modo di dire, come uno che dice " del maiale non si butta via niente" o cose del genere, ma se uno ti dice che del maiale non si butta via niente, non gli fai trovare le ossa nel piatto!!! e così è stato per il pesce. Filippo ha preso alla lettera la battuta del pescatore e ha fatto la caxxata dell'anno!!!:eusa_doh:

Che poi a pagare alla fine di tutta la storia sia stata Viola, mi ha fatto girare le pxxxx!!

Viene eliminata prorpio quella che insieme ad Amelia aveva fatto meglio il proprio lavoro col dolce e tanto per affondare il coltello nella piaga, la prossima volta ci sarebbe stato Massari con la prova di pasticceria dove Viola avrebbe potuto dire la sua.

Tutta questa è ingiustizia e spero che sia Filippo che Stefano vengano eliminati quanto prima, anche se sarà difficile perchè sono tanto bravi in cucina tanto quanto sono strxxx, quindi mi sà che verso le ultime puntate ci arrivano. Comunque se venissero eliminati mi vedrete festeggiare in piazza coi clacson!!:D:icon_twisted:

Quoto dalla prima all'ultima parola! Il cous cous con le lische di pesce non è concepibile, io sono siciliano e quando ho sentito sta vaccata, ero sicuro che avrebbero perso la prova in esterna e che uno fra Filippo e Stefano sarebbe alla fine uscito. Tra l'altro Stefano, non credo c'entri molto, nel senso che è uno buono, lo si vede da come trema ogni volta e ci tiene tanto, ma si è fatto infinocchiare da Filippo, che invece è quello che si crede il più furbo di tutti e lo ha "manipolato". Ma il peggio è stato dopo quando ha salvato Stefano, lì veramente era da prendere a schiaffi e farlo uscire seduta stante. E' un gioco sì, e ha giocato, ma in modo scorretto.

Hai ragione!! è un vecchietto cattivo!!! :laughing7:

Comunque, sempre parlando di strxxxx, al terzo posto dietro Filippo e Stefano si è piazzata questa settimana Valentina che giocava a rompere le baxxx a tutti togliendo secondi a destra e a manca con una appena velata :laughing7: dose di cattiveria. :doubt:

Valentina invece è stata bravissima. Ha capito subito che l'intento dell'asta era rubare secondi ai suoi rivali, piuttosto che prendere il prodotto migliore. Mi ha ricordato le aste del fantacalcio, quando si rilancia per un giocatore facendo spazientire gli avversari. Boccaloni tutti gli altri che non hanno capito un tubo XD

Io seguo da sempre Master Chef e lo amo particolarmente, però devo ammettere che quest'anno, per la prima volta mi annoia.
La solfa è sempre la stessa, perfino nei ruoli.
C'è sempre quello che sta sulle balle a cracco e si tirano le frecciatine.
Quello amato da barbieri, quello/a che fa commuovere Joe ecc.

Poi la routine del programma insomma, mah, non so come dirlo.
Trovo meno noioso e più coinvolgente x-factor, benchè siano due programmi completamente diversi e nonostante quest'ultimo abbia delle digressioni tipo di morgan o altri giudici, pazzesce, che spesso annoiano.

Sono completamente diversi soprattutto per il fatto che masterchef è un programma regostrato e assemblato, x factor è live.

Ragazzi Sky ci propone sempre più versioni di MasterChef dei vari paesi... Ma che voi sappiate MasterChef Italia è venduto all'estero?
no e meno male, darebbe (specie la seconda edizione) una pessima impressione della ns cucina

cmq, quella canadese trasmessa in piene feste natalizie all'ora di pranzo su Cielo non era male, niente buonismi zuccherosi nè cattiverie gratuite

Non è venduto all'estero. Non viene ritenuta una produzione a livello della versione americana/australiana. Peccato, ma forse dall'esterno probabilmente è così alla fine. In cucina comunque rimaniamo i migliori per me :D

no e meno male, darebbe (specie la seconda edizione) una pessima impressione della ns cucina

cmq, quella canadese trasmessa in piene feste natalizie all'ora di pranzo su Cielo non era male, niente buonismi zuccherosi nè cattiverie gratuite

Mah, secondo me invece la nostra edizione non è affatto male... Altrimenti non avrebbe avuto il successo che ha avuto... Poi c'è Bastianich che è già conosciuto per MasterChef USA, secondo me è impossibile che non abbia successo all'estero (non dico per forza nei paesi di lingua anglofona, ma magari negli altri si)

Indietro
Alto Basso