Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nooo adoravo Viola![]()
Adoro gli insulti di Massari. Lei è meglio che vada a fare il muratore, perchè questa mousse è dura come un mattone.
Io invece lo butterei giù dalla finestra...
concordo su Valentina, non ha fatto nulla di scorretto, secondo me sono stati gli altri un pò scemotti a non accorgersi della sua strategia.....invece Filippo è insopportabile in tutte le cose che fa e che diceVeramente Valentina l'ho adorata. Avrei fatto lo stesso, è un gioco ed è stata intelligente.![]()
Credo di no.Ragazzi Sky ci propone sempre più versioni di MasterChef dei vari paesi... Ma che voi sappiate MasterChef Italia è venduto all'estero?
Eh, e non sei il solo!
Quei 2 strxxxx di Filippo e Stefano, che lasciano le lische intere nel cous cous solo perchè Filippo ha sentito dire da uno dei pescatori che loro si mangiano tutto, anche il pesce intero. Da come l'ho interpretata io la cosa, il pescatore gli ha detto così per modo di dire, come uno che dice " del maiale non si butta via niente" o cose del genere, ma se uno ti dice che del maiale non si butta via niente, non gli fai trovare le ossa nel piatto!!! e così è stato per il pesce. Filippo ha preso alla lettera la battuta del pescatore e ha fatto la caxxata dell'anno!!!
Che poi a pagare alla fine di tutta la storia sia stata Viola, mi ha fatto girare le pxxxx!!
Viene eliminata prorpio quella che insieme ad Amelia aveva fatto meglio il proprio lavoro col dolce e tanto per affondare il coltello nella piaga, la prossima volta ci sarebbe stato Massari con la prova di pasticceria dove Viola avrebbe potuto dire la sua.
Tutta questa è ingiustizia e spero che sia Filippo che Stefano vengano eliminati quanto prima, anche se sarà difficile perchè sono tanto bravi in cucina tanto quanto sono strxxx, quindi mi sà che verso le ultime puntate ci arrivano. Comunque se venissero eliminati mi vedrete festeggiare in piazza coi clacson!!![]()
Hai ragione!! è un vecchietto cattivo!!!
Comunque, sempre parlando di strxxxx, al terzo posto dietro Filippo e Stefano si è piazzata questa settimana Valentina che giocava a rompere le baxxx a tutti togliendo secondi a destra e a manca con una appena velatadose di cattiveria.
![]()
no e meno male, darebbe (specie la seconda edizione) una pessima impressione della ns cucinaRagazzi Sky ci propone sempre più versioni di MasterChef dei vari paesi... Ma che voi sappiate MasterChef Italia è venduto all'estero?
no e meno male, darebbe (specie la seconda edizione) una pessima impressione della ns cucina
Non è venduto all'estero. Non viene ritenuta una produzione a livello della versione americana/australiana. Peccato, ma forse dall'esterno probabilmente è così alla fine. In cucina comunque rimaniamo i migliori per me![]()
no e meno male, darebbe (specie la seconda edizione) una pessima impressione della ns cucina
cmq, quella canadese trasmessa in piene feste natalizie all'ora di pranzo su Cielo non era male, niente buonismi zuccherosi nè cattiverie gratuite
c'è di peggio: gli allegri compari Andrea e Maurizio si sono svenduti a mcdonald's. Per dire