Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Anche Maria non è male... Almeno finché non apre bocca. :laughing7:
A livello di simpatia è l'alter-ego femminile di Filippo. :lol:
Comunque secondo me è una outsider da tenere d'occhio, perché i perfettini alla fine sono molto apprezzati in cucina (anche se a Masterchef il talento viene sempre più spesso confuso con la creatività).

Viola è forse la mia preferita, un gattino che al momento giusto diventa una tigre!!! Spero che mostri ancora il suo valore con qualche vittoria di Mistery o invention.

Hmm, solo io su questo commento ci ho visto un qualche riferimento sessuale?

Il gattino che diventa una tigre.... Hmmmm😂😂😂

Hmm, solo io su questo commento ci ho visto un qualche riferimento sessuale?

Il gattino che diventa una tigre.... Hmmmm
Che finezza. Troppo complicato, secondo me è proprio lui che è tuonato così naturalmente :lol: quando si è messo a spalancare la bocca per imitare le fauci della tigre :lol: :laughing4: :laughing6:

Matt Preston dice che il Suo Italiano e "Orribile" invece lo sa parlare Benissimo:D

E mo voglio sapere che direte sarete contenti che ve l'hanno sbattuta fuori..

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Io sono a lutto...Non è possibile che sia uscita così presto...Quell'ominicchio di Filippo ancora dentro, che bastardata. La colpa è soltanto sua

Ha fatto il piatto peggiore, giusta l'eliminazione...
Tutto il resto, cio che c'è stato prima, simpatia non conta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente e' uscita! temevo di dovermela sorbire fino alla fine, ed invece la piagnona con quell'orribile voce e' andata a casa! Bravi i giudici che non si sono fatti condizionare da quel piagnisteo.

Anch'io sono piuttosto sorpreso per la rapida dipartita di Viola.
Peraltro la previsione della sua esclusione accompagnata da una carognata non si è avverata. :dontknow:
Diciamo che è stata neutralizzata, oltre che da se stessa, anche da una vera stratega (non come la farlocca Amelia), ossia da Valentina, che nell'asta ha mietuto più vittime di quanto ragionevolmente ci si potesse aspettare...

Ah, e Bastianich col pizzetto alla D'Artagnan nun se po' guardà.

Ha ragione @Stefano91, non si va a simpatia, si va a cucina. E poi le prove precedenti non contano, conta il piatto del momento. Detto questo, alla fine a Viola mi ero affezionato un po'... peccato. :crybaby2: W Maria e la sporcacciona di Bitonto.

Purtroppo il piatto si viola al pressure era veramente il peggiore di tutti.
Peccato mi sarebbe piaciuto vedere quel borioso di filippo a casa

in alcuni pressure si esce al primo colpo in altri si cucina 2-3 volte prima di uscire.....non ho capito perchè :eusa_think:

andreascrosati ‏
#MasterChefit ieri 1m141mila,88% permanenza (record), share 3,53% primo ep 3,92% secondo ep congrats @barbierichef @Jbastianich @craccocarlo

Penso che Filippo avrà addosso l'odio di tutti. Io avrei salvato Viola perché appunto la più insicura e quindi non un avversario così forte da battere nelle prossime prove.

Contento per l'uscita di viola anche se non capisco come faccia ad essere in gara ancora Arianna...ogni prova che compie èsempre una delle peggiori ma si salva sempre...😒...filippo a fatto solo un errore per me con gli ingredienti...amelia non poteva rilanciare perché se no aveva troppo poco tempo per fare il piatto...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso