flown23go
Digital-Forum Gold Master
Non prendo niente sul personale
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte il carattere comunque secondo me lei di talento in cucina ne ha, perchè giudichiamo quello. Io preferisco Maria però, anche se ho letto in giro sul web che per molti è insopportabile, da prima della classe.
Anche Paolo l'amputato finto non è male, diciamo che è mio conterraneolo tifo per quello.
Ti sbagli, la vegeteriana è l'odiosa wedding planner.Se non ho capito male viola dovrebbe essere vegetariana, se fosse vero questo potrebbe penalizzarla non poco.
Il catechista, quello che non ha il mento.Chi è l'amputato? Mi è sfuggito!![]()
Paolo il tecnico informatico, falso amputato perchè nell'ultimo pressure ha fatto una scenata col taglio del coltello che sembrava si fosse staccato una mano, invece si era rotto un'unghiaChi è l'amputato? Mi è sfuggito!![]()
Ti sbagli, la vegeteriana è l'odiosa wedding planner.
dovrebbe essere ValentinaNo, si riferivano all'infermiera di cui ora mi sfugge il nome.
e anche la più noiosa e buonista.
Con sta storia del catechista pio e devoto e le sue prediche poi fa le faccine, un po' strano eh. E lo dico io che sono cuneese ahahhahaPerché? Ahahahah
Per due-tre parolacce, pure beeppate? Ma dai...Comunque anche Stefano entra nel pallone più totale in certi frangenti, ma è uno che sa cucinare. E' l'alterego al maschile di Viola, anche se la ragazza in cucina se la cava meglio. Devo dire che ci sono dei personaggi molto particolari quest'anno, mi sto divertendo tantoSi però che palle troppo volgare inizia a stufarmi.