Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Arianna è uno scandalo che sia ancora lì.
Il prgramma mi sta deludendo parecchio.
Ok che si salva sempre per colpi di fortuna ma, alcune volte, avrebbero potuto eliminarla e non lo hanno fatto (tipo la settimana scorsa, con tutte le agevolazioni che aveva avuto e poi ha presentato comunque un piatto schifoso).

anche secondo me alcune eliminazioni non sono coerenti con il percorso fatto dai concorrenti rispetto a quello di altri. o perlomeno di quello che ci hanno fatto vedere.

Paolo con l'imitazione del tacchino ha superato ogni limite socialmente accettabili riguardante la normalità

Considerando le sviolinate ad Amelia che vanno avanti da qualche settimana e i salvataggi in extremis di Stefano, è plausibile pensare che siano loro due a giocarsi la finale.
Nicolò potrebbe essere il terzo incomodo, ma secondo me o si fa fuori da solo per inesperienza o alla prima occasione utile lo mandano via i giudici (a cui non sta particolarmente simpatico).
Paolo è un muletto, ma se non gli dici cosa fare escono fuori tutti i suoi tantissimi limiti.
Arianna è ancora lì? Doveva uscire almeno tre settimane fa.

Ho notato che quest'anno i giudici sono molto più buoni rispetto al passato, soprattutto Bastianich.
E' un caso che tutti e 3 sono testimonial di aziende popolari e quindi vogliono risultare più simpatici al pubblico? secondo me no.

andreascrosati
#masterchefit ieri sopra il milione e 3,5% sh nonostante grande risultato di #Sanremo2015.Congrats @Jbastianich @craccocarlo @barbierichef

Si Arianna nelle top five e'uno scandalo... cmq anche per me la finale sara'tra'simone e Amelia...Niccolò mi sta'poco simpatico

Anche per me Arianna ed anche Paolo, sono ancora lì perchè hanno un santo in paradiso.

Al momento vedo favoritissima Amelia per il titolo, e spero che si porti in finale Niccolo e Stefano, perchè se ci dovessero arrivare Arianna o Paolo, sarebbe scandaloso.

Amelia solo a me sta antipatica??
Non la sopporto proprio per come parla... Dovrebbe almeno sforzarsi di parlare italiano

non è che scegliere il capitano della squadra avversaria sia stato un grande aiuto visto che poi hanno fatto come gli pareva.....

Non ho capito ma ci sono ancora tre settimane? Ma cosa fanno visto che sono rimasti solo 5?

Non ho capito ma ci sono ancora tre settimane? Ma cosa fanno visto che sono rimasti solo 5?

Forse ci sarà un ripescaggio. Sarebbe fighissimo se tornasse Viola (per ragioni estetiche) anche se dovrebbe vedersela con Simone, forse l'unico che meriterebbe davvero di essere ripescato.

Mi dispiace tanto per Maria la montanina
'mazza poi come l'hanno liquidata freddamente,manco una stretta di mano...di solito baci e abbracci e a lei un "ciao Maria" stiracchiato...comunque quest'anno secondo me personaggi più simpatici ma capacità e qualità tra i fornelli livellata verso il basso...

'mazza poi come l'hanno liquidata freddamente,manco una stretta di mano...di solito baci e abbracci e a lei un "ciao Maria" stiracchiato...

L'ho notato anch'io, ma sono i concorrenti che si avvicinano ai giudici per salutarli, abbracciarli o stringere loro la mano, non il contrario.
In quel momento Maria era troppo emozionata (e delusa, e inca**ata) per qualunque gesto di affetto.

'mazza poi come l'hanno liquidata freddamente,manco una stretta di mano...di solito baci e abbracci e a lei un "ciao Maria" stiracchiato...comunque quest'anno secondo me personaggi più simpatici ma capacità e qualità tra i fornelli livellata verso il basso...
Io comunque lo reputo più uno show di intrattenimento leggero per divertirsi che una vera gara culinaria. E sotto sotto lo sanno pure loro. Sono convinto che tutti e tre interpretino i loro personaggi ma che fuori dalle telecamere anche nei rapporti con i concorrenti siano molto più "normali". Erano anni che non seguivo con passione un programma TV. Ha un montaggio ed una colonna sonora ora da thriller ora da avventura, e tutto per cucinare due piatti di pasta ahaha :D

Indietro
Alto Basso