Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Cracco
Il rispetto per i telespettatori deve venire prima di tutto. Invidie e ripicche lasciamole fuori please. #lasciatecidivertire #MasterChefIt

Io non la guardo... e cercherò di restare allo oscuro fino a giovedì... Perfavore non dite nulla neanche in questo topic!!

Tra l'altro mi sa che la finale la registro e la guarderò venerdì, dovrò ignorare tutto!

E tra l'altro non ci guadagnano niente...anche perché credo che il pubblico di Striscia non sia quello di Masterchef...brutto gesto...e lo dico da totale non amante di Masterchef ;)
No più o meno il target è lo stesso, Striscia è guardata parecchio dagli abbonati Sky. Affari Tuoi ha un altro pubblico semmai ecco ;)

No più o meno il target è lo stesso, Striscia è guardata parecchio dagli abbonati Sky. Affari Tuoi ha un altro pubblico semmai ecco ;)

Mah non credevo, anche solo per il fatto che il giovedì finiscono per essere in contemporanea...comunque ti credo ;)

Comunque, secondo me, SE davvero vorranno spoilerare il vincitore, finiranno per fare come con Sanremo: cioè non diranno esplicitamente il nome, ma dissemineranno la puntata di "indizi" e sveleranno l'enigma solo al termine della finale di Masterchef.

Tra l'altro, con soli tre concorrenti, potrebbero tranquillamente dare indizi su tutti e tre e poi dopo sottolineare solo quelli che riguardano il vero vincitore... ;)

Comunque, secondo me, SE davvero vorranno spoilerare il vincitore, finiranno per fare come con Sanremo: cioè non diranno esplicitamente il nome, ma dissemineranno la puntata di "indizi" e sveleranno l'enigma solo al termine della finale di Masterchef.

Anche secondo me, cercheranno di fare un anagramma come successo appunto nel 1996 quando annunciarono "Rosalino Vince". Ciò non toglie che è comunque una carognata fatta solo per acchiappare ascolti. Comunque se vogliamo dirla tutta sono stati poco furbi, se hanno veramente il nome del vincitore potevano dirlo esplicitamente durante la puntata senza annunciarlo prima altrimenti così perderanno sicuramente ascolti.

Mah senza parole..Mediaset fa la parte del povero bimbo che deve fare il dispetto perché invidioso

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Più che altro non é che si tratta di Sanremo o che, é un reality di successo e nulla più, come può essere anticipare il nome di TSQV o IGT...il gioco non vale la candela IMHO ;)

A parte che striscia non lo guardo più da anni ma sono davvero ridicoli

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Poi ripeto non è tanto il problema guardare striscia,perchè tanto metti un altro canale o spegni,il problema è il web.Se diranno il nome(e attenzione al metodo anagrammi sanremo)esce.Per esempio twitter non si potrà aprire.

Poi ripeto non è tanto il problema guardare striscia,perchè tanto metti un altro canale o spegni,il problema è il web.Se diranno il nome(e attenzione al metodo anagrammi sanremo)esce.Per esempio twitter non si potrà aprire.

Esatto. E si tratta di schivare lo spoiler per due giorni: praticamente una mission impossible..

Che carognata di Striscia. E poi, come giustamente fatto notare, sarà impossibile evitare lo spoiler. Ma mi sto rendendo conto che, negli ultimi tempi, Canale 5 in particolare, sta facendo grossa pubblicità indiretta (?) nei confronti di Masterchef. Prima Barbieri vittima di "Scherzi a parte", poi Cracco ospite a "C'è posta per te", Rachida sull'Isola. Ora questa cosa dello spoiler... Vuoi vedere che Mediaset si appioppa Masterchef il prossimo anno? Se così fosse, smetterò di guardarlo perchè la qualità di Sky nel confezionare questo programma si perderebbe totalmente.

Indietro
Alto Basso