Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Che carognata di Striscia. E poi, come giustamente fatto notare, sarà impossibile evitare lo spoiler. Ma mi sto rendendo conto che, negli ultimi tempi, Canale 5 in particolare, sta facendo grossa pubblicità indiretta (?) nei confronti di Masterchef. Prima Barbieri vittima di "Scherzi a parte", poi Cracco ospite a "C'è posta per te", Rachida sull'Isola. Ora questa cosa dello spoiler... Vuoi vedere che Mediaset si appioppa Masterchef il prossimo anno? Se così fosse, smetterò di guardarlo perchè la qualità di Sky nel confezionare questo programma si perderebbe totalmente.

Gia durante le ultime puntate sono partiti i promo casting per masterchef 5.Se non fosse su sky manco sarebbero partiti.

Gia durante le ultime puntate sono partiti i promo casting per masterchef 5.Se non fosse su sky manco sarebbero partiti.

Ah non me ne sarò accorto. Pericolo scampato allora :) Allora, però proprio non capisco il senso di sta carognata. Per attirare ascolti? Per ripicca? Questioni legate ai diritti Champions-Europa League? Tutto può essere a questo punto.

Sono entrato stasera e vedo una quintalata di nuovi post, poi sono andato indietro e vedo il collegamento a facebook, poi riferito a striscia.

Io, per fortuna, non ho visto ne letto niente, ma da quello che ho capito è saltato fuori il nome del vincitore o sbaglio?!

Se mi confermate che è così, mi potete dare conferma che il nome del vincitore non è stato fatto in questo topic, in modo da poter leggere la discussione senza spoilerarmi nulla?! Grazie

Poi per sicurezza, eviterò di entrare fino a giovedì sera. :eusa_doh:

Immagino che la soffiata l'avrà fatta qualcuno che ha avuto a che fare con la stampa del libro di ricette del vincitore.

Sono entrato stasera e vedo una quintalata di nuovi post, poi sono andato indietro e vedo il collegamento a facebook, poi riferito a striscia.

Io, per fortuna, non ho visto ne letto niente, ma da quello che ho capito è saltato fuori il nome del vincitore o sbaglio?!

Se mi confermate che è così, mi potete dare conferma che il nome del vincitore non è stato fatto in questo topic, in modo da poter leggere la discussione senza spoilerarmi nulla?! Grazie

Il nome non è stato fatto in nessun topic perchè ancora non si sa...tutto questo trambusto si è avuto perchè Striscia ha annunciato che svelerà il vincitore nella puntata di stasera con due giorni di anticipo.

faranno il nome stasera a striscia,potrebbero usare metodi come quando annunciavano il vincitore di Sanremo cioè facendo l'anagramma del vincitore.Ma stasera non stato detto il nome.

se faranno il nome sarà impossibile evitare lo spoiler su internet :(

4a9f014371978dd67c9e014f1b93582e.jpg

Barbieri su fb.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Vedremo se avranno davvero il coraggio di farlo, ma immagino di sì visti i precedenti.

Se lo faranno, perderanno molti punti simpatia e credibilità da parte dle sottoscritto.

Chiedo solo una cosa: nel caso che venga svelato qualcosa a Striscia, spero che abbiate il buon senso di non venirlo a svelare qui.
Sarebbe anche utile a chi capitasse di passare per canale 5,, magari di confermare che sia stata detta o no la notizia, in modo che ci possiamo regolare sui vari canali per evitare spoiler.

Grazie

La cosa più "pericolosa"... non è lo spoiler in se stesso.....

La cosa peggiore sarà far capire a mia nonna (e tante come lei), che il nome si sa già perchè il programma è registrato e non perchè è truccato :)

in pratica pessima pubblicità...

Chiedo solo una cosa: nel caso che venga svelato qualcosa a Striscia, spero che abbiate il buon senso di non venirlo a svelare qui.
Sarebbe anche utile a chi capitasse di passare per canale 5,, magari di confermare che sia stata detta o no la notizia, in modo che ci possiamo regolare sui vari canali per evitare spoiler.
No qua non lo diremo in ogni caso :) per due giorni non devi aprire Facebook, Twitter, togli i dati allo smartphone e metti nella lista nera i numeri di telefono degli amici che spoilerano tutto, compresa Mara Venier :D

Qualcuno a cui non frega niente di Masterchef, potrebbe poi farci sapere se hanno detto il nome del vincitore?

Si accettano risposte del tipo, SI/NO/NI

Ok se volete vi dico se è stato detto (in modo chiaro o camuffato) o no.

Anche se sarà difficile evitare lo spoiler starò alla larga da questo thread.
Sicuramente ci sarà il figo di turno che dirà: secondo me vince Tizio sapendolo prima!

Indietro
Alto Basso