Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

La realtà è che attacchi di questo genere evidenziano un nervosismo aziendale latente.
Si avvicina il 1°luglio quando i.conti di Premium subiranno la mazzata da oltre 200 milioni in più per i nuovi contratti calcistici. É un attacco a sky.

ma voi ancora considerate il regolamento?... è normale che sia tutto preparato stiamo parlando di una programma televisivo tutto registrato, una finzione cmq... molto divertente ma cmq una finzione come il 90 percento delle cose che fanno in tv... non ci vedo nessuno scandalo se non rispettano il regolamenti... e ci sta che striscia lo faccia vedere... è un programma che fa questo... l'unico problema è che lo poteva fare da venerdi' in poi... non se po fa oggi;)...

allora non capisco che bisogno c'era di svelare la classifica.......non gli bastava svelare questa presunta irregolarità? bah......sono ridicoli

Questo é il punto che non va...se ci sono irregolarità benissimo, ma il timing é sospetto e la classifica é fuori contesto rispetto all'argomento. ;)

allora non capisco che bisogno c'era di svelare la classifica.......non gli bastava svelare questa presunta irregolarità? bah......sono ridicoli

beh... perchè Striscia è brava a indirizzare la testa dell'italiano medio verso la direzione che fa comodo a Lei....

Concorrente "non idoneo" + Classifica ....
per l'italiano medio il programma è truccato :)

Spero che Sky non si abbassi al livello di *****set.
Però mi piacerebbe vedere qualche vendetta clamorosa.

ma voi ancora considerate il regolamento?... è normale che sia tutto preparato stiamo parlando di una programma televisivo tutto registrato, una finzione cmq... molto divertente ma cmq una finzione come il 90 percento delle cose che fanno in tv... non ci vedo nessuno scandalo se non rispettano il regolamenti... e ci sta che striscia lo faccia vedere... è un programma che fa questo... l'unico problema è che lo poteva fare da venerdi' in poi... non se po fa oggi;)...

Allora é inutile che esista, se devono farlo tanto per possono pure evitare, tanto a noi utenti e spettatori cambia poco ;)

Allora é inutile che esista, se devono farlo tanto per possono pure evitare, tanto a noi utenti e spettatori cambia poco ;)

che vuol dire cambia poco... se ti diverte vederlo lo vedi se no no... naturalmente ci si affeziona ai personaggi e tutto... pero', sempre secondo me, poco è vero in questi talent show...

Che poi voglio dire i reality show di mediaset non mi sembrano cosi seri sul regolamento.

cmq se fossi sky riregistrerei l'ultimo episodio facendo vincere un altro concorrente;)... sai le risate:laughing7:...

Alla fine hanno detto che ha vinto uno che sta nel giro?
Sai che novità! :lol:

beh... perchè Striscia è brava a indirizzare la testa dell'italiano medio verso la direzione che fa comodo a Lei....

Concorrente "non idoneo" + Classifica ....
per l'italiano medio il programma è truccato :)

Stra stra stra quoto

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma loro sono santi immacolati... non l'hai capito?

Greggio è un cittadino modello... e i problemi finanziari di Iacchetti sono perché ha dato tutto in beneficenza :lol:

Oltre questo,parlare del loro proprietario in maniera seria..mai fatto

Mah, se sky fa dei regolamenti fasulli (e così prende in giro tutti quelli che seguono il programma) è ancor più giusto che qualcuno lo faccia notare...

Mah, se sky fa dei regolamenti fasulli (e così prende in giro tutti quelli che seguono il programma) è ancor più giusto che qualcuno lo faccia notare...

come ho detto striscia fa questo ed è giusto che lo faccia notare... pero' non ora, devi rispettare i tempi...

Sì concordo. Se c'è l'irregolarità visto che, a quanto hanno detto, sono stati molti clienti di quel ristorante a segnalare il concorrente come impiegato in quel locale, possono tranquillamente segnalarla. Hanno sputta.nato tantissimi programmi di tanti editori diversi. Però deve essere fatto al termine del programma stesso e, soprattutto, non ha correlazione con la classifica finale. Io fossi in Sky e Magnolia mi attiverei immediatamente con i miei legali.

Indietro
Alto Basso