Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Ma loro sono santi immacolati... non l'hai capito?

Greggio è un cittadino modello... e i problemi finanziari di Iacchetti sono perché ha dato tutto in beneficenza
Si vabbé adesso stai diventando un disco rotto...come se tutti i programmi Sky sono regolari e puliti e gli altri tutti irregolari. Se il regolamento dice questa cosa deve essere rispettata...e non credo che questo tizio faceva il lavapiatti in quel ristorante.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Comunque per me il regolamento è troppo restrittivo allora
Io conosco uno che fa il cuoco da poco in un ristorante (6-7 mesi), ma è ancora definibile amatoriale senza dubbi.

In ogni caso giusto che l'abbiano fatto vedere... se era nel regolamento è un'irregolarità.
Ma perché dire la classifica? Il rosicare è l'unica risposta.

Infatti ok è irregolare ma dove è il nesso di dire la classifica?

ok non doveva partecipare(ma sappiamo benissimo come dice andy che tutti i reality sono preparati)ma perchè mi devi dire la classifica?

Si vabbé adesso stai diventando un disco rotto...come se tutti i programmi Sky sono regolari e puliti e gli altri tutti irregolari.

Dico solo che sono capaci solo di fare gli affari degli altri, ma mai una volta che si fanno i propri.

Facile la vita.

Anche i cuochi amatoriali (o aiuto cuoco sono la stessa cosa) non possono partecipare al reality, è proprio scritto sul regolamento di Magnolia. Al reality possono partecipare gente che non ha mai messo piede in una cucina di ristorante. È come se a X Factor va un cantante che ha diversi anni di carriera alle spalle, non ha senso.

Avete letto? E se la classifica è una taroccata???
41b4a9db97549a791985993fed599e7b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che vuol dire cambia poco... se ti diverte vederlo lo vedi se no no... naturalmente ci si affeziona ai personaggi e tutto... pero', sempre secondo me, poco è vero in questi talent show...

Siamo d'accordo, però non tutto é sempre lecito...cioé é come Penelope...fanno le regole e le disfano a piacimento...non é corretto a prescindere verso di noi e il fatto che sia divertente non é sufficiente...

Anche i cuochi amatoriali (o aiuto cuoco sono la stessa cosa) non possono partecipare al reality, è proprio scritto sul regolamento di Magnolia. Al reality possono partecipare gente che non ha mai messo piede in una cucina di ristorante. È come se a X Factor va un cantante che ha diversi anni di carriera alle spalle, non ha senso.

no.. il regolamento dice:
che non deve aver lavorato per più di 6 mesi continuativi...

e a quanto pare, questo ha lavorato 1 anno

Sinceramente a me della classifica finale frega poco visto che non è detto che sia così ma l'interesse è solo sull'infrazione del regolamento. Che poi non esiste un reality pulito ormai è risaputo che sia Rai, Mediaset o Sky.

Il fatto che lavori da cracco imho avvalora il suo essere arrivato secondo, han fatto vincere l'altro e poi al secondo han dato il vero posto di lavoro....

Ok comunque ora chi non voleva lo spoiler sa che deve evitarlo.
Io spero di riuscirci.

Se fosse vera la classifica non vorrei essere nei panni di chi ha spifferato tutto...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Se fosse vera la classifica non vorrei essere nei panni di chi ha spifferato tutto...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma anche se fosse falsa guarda... Lol
Io sono fiducioso che è tutta una cagata quella classifica!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso