Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Le difese non hanno più valore delle accuse: c'è la parola di uno contro quella di un altro.
Io ho solo detto che SE la notizia dovesse essere vera, Nicolò dovrebbe essere espulso da programma.
Poi ho fatto notare come tutto sia "una bizzarra coincidenza", che giustamente potrebbe anche essere montata ad arte.

Ma e' un ragazzino di 21 anni!! Cosa gli vai a rompere le scatole,e per di piu' se non fosse vero sarebbe una vera carognata nei confronti di un ragazziono che sta cercando di trovare uno sbocco per il suo futuro!
Uno schifo di TV!

e cmq Striscia non c'ha preso sul fatto che al posto di Cracco sarebbe arrivato Cannavacciuolo :D

Ma e' un ragazzino di 21 anni!! Cosa gli vai a rompere le scatole,e per di piu' se non fosse vero sarebbe una vera carognata nei confronti di un ragazziono che sta cercando di trovare uno sbocco per il suo futuro!
Uno schifo di TV!

Il classico discorso all'italiana. :eusa_doh:

C'è un regolamento? Sì.
Il regolamento è stato violato? SE sì, va applicata la sanzione prevista.
Fine della storia. Tutto il resto è fuffa.

Ragazzino a 21 anni? E a 14 anni che sono? Neonati? :eusa_doh:

C'è un regolamento? Sì.

Convinto tu...

Le difese non hanno più valore delle accuse: c'è la parola di uno contro quella di un altro.
Io ho solo detto che SE la notizia dovesse essere vera, Nicolò dovrebbe essere espulso da programma.
Poi ho fatto notare come tutto sia "una bizzarra coincidenza", che giustamente potrebbe anche essere montata ad arte.

Nicolò potrà anche essere espulso dal programma, qual'ora ne fosse constatata l'effettiva violazione del regolamento.

Ma credo che lui stesso potrà accettare eventualmente la squalifica, dato che (almeno secondo me) la sua vera vittoria è stata quella di andare a lavorare per Cracco.

Se guardi bene l'anno scorso non c'era la partita...e poi il risultato e' piu' alto
Ma c'era don Matteo a 7,8 mln meglio della partita. Per cui, risultato della finale di quest'anno è stabile con 30k spettatori in più e un leggero calo di share. Ha ragione anakin

I 4 giudici? Sky arriva con 2 anno ritardo, la prima versione è stata quella francese ultragratis

Ma c'era don Matteo a 7,8 mln meglio della partita. Per cui, risultato della finale di quest'anno è stabile con 30k spettatori in più e un leggero calo di share. Ha ragione anakin

Nel totale quest'anno c'era piu' gente davanti alla tv

Nicolò potrà anche essere espulso dal programma, qual'ora ne fosse constatata l'effettiva violazione del regolamento.

Ma credo che lui stesso potrà accettare eventualmente la squalifica, dato che (almeno secondo me) la sua vera vittoria è stata quella di andare a lavorare per Cracco.

Certo, alla fine sarebbe solo una questione di principio, per ristabilire un barlume di legalità. La cosa non cambierebbe niente a nessuno.

Che Cannavacciuolo doveva prendere il posto di Cracco ma quella comunque era una voce che girava prima dell'inizio della quarta edizione su vari siti internet.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma quella dei quattro giudici da dove viene?

Ascolti allucinanti. Incredibile!!
1,4mln nonostante la partita e lo spoiler

Masterchef cucina Striscia è il titolo che riassume tutto

Ultima modifica:

C'è un regolamento? Sì.

avesse vinto ti darei ragione, ma è arrivato secondo non ha vinto nulla, il lavoro da cracco gli rimane sia da secondo che da squalificato... si sta poi parlando di un programma finito da 6 mesi.... mi pare una cosa inutile...
si stesse parlando di un programma in diretta, ancora in onda e dove l'effettiva sua cacciata possa avere un senso per un altro concorrente,ok..

cosi serve giusto a dire che non è arrivato "ufficialmente" secondo quando però ne ha già tratto tutti i benefici...

resta il fatto che Sadler non avrebbe motivo di mentire, non fa parte di masterchef, poi ha detto che c'è tanta gente che fa un mese e poi se ne va, striscia sosteneva che sarebbe stato lì 1 anno e 10 mesi, è un tempo lungo per non ricordarsene.....

Sai che non sono così d'accordo? Potrebbe negare anche solo per evitarsi problemi o polemiche, purtroppo non siamo così sicuri dell'accaduto, una dichiarazione contro l'altra...ad ora é certa solo la spoilerata clamorosa :badgrin: ;)

Sai che non sono così d'accordo? Potrebbe negare anche solo per evitarsi problemi o polemiche, purtroppo non siamo così sicuri dell'accaduto, una dichiarazione contro l'altra...ad ora é certa solo la spoilerata clamorosa :badgrin: ;)

fino ad ora non c'è nessuna prova sul fatto che abbia lavorato da Sadler per più di 6 mesi, nessuno ci ha messo la faccia, al contrario Nicolò e Sadler dicono che non è vero.....se Striscia non porta le prove son buoni tutti ad accusare, aspettiamo e vediamo ;)

Penso che dopo questa Striscia abbia perso ogni filo di dignità. Personalmente, il programma ha perso ogni attrattiva da tempo, a maggior ragione adesso.

Ragazzi scusate piccolo OT ma di Junior Masterchef e di Hell's Kitchen si sa quando partono?

Indietro
Alto Basso