Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche la violazione è tutta da accertare visto che Sadler ha detto che non è vero che ha lavorato da lui e che il servizio di ieri sera è un montaggio fatto ad arte e per questo contatterà suoi avvocatiMolto più grave invece la violazione del regolamento. Lì le chiacchiere stanno a zero: il concorrente non aveva alcun diritto di partecipare; anzi se la notizia fosse confermata, dovrebbero anche espellerlo con conseguente rimodulazione della classifica (questione di principio).
L' anno scorso final a 1,4, quest'anno a 1,5 dati sempre notevoli ma mi aspettavo almeno 1,7
Beh, viene da pensare che la prossima edizione non andrà in onda di giovedì contro l'Europa League visto che stanno mettendo le premesse per farne un super show, no?
Ma pure basta col marcare a uomo qualunque intervento, visto che non ho detto nulla di male, anziOra però basta con i vari battibecchi.
Ufficiali i nuovi 4 giudici:
E la prossima stagione di #masterchefit rilanciamo... 4 giudici.. @Jbastianich @craccocarlo @barbierichef e #antoninocannavacciulo #evai!
Chi diceva che Cracco andava via?![]()
Ha ragione invece, a Sky si aspettavano di più!! Probabilmente Juventus-Fiorentina ha influito.
Probabile che tutti e 3 gli show di punta di SkyUno, XF, Masterchef e Got Talent verranno spostati il martedi o il mercoledì per andare contro la CL del competitor.Beh, viene da pensare che la prossima edizione non andrà in onda di giovedì contro l'Europa League visto che stanno mettendo le premesse per farne un super show, no?
Ma che vai a dire,basta vedere il share,trollolo!
Con 4 giudici significa che c'è la possibilità di pareggio...cosa si fa?
anche la violazione è tutta da accertare visto che Sadler ha detto che non è vero che ha lavorato da lui e che il servizio di ieri sera è un montaggio fatto ad arte e per questo contatterà suoi avvocati
Ho usato apposta il condizionale.
Converrai comunque che il fatto di aver presentato come piatto d'accesso la replica di una preparazione di Sadler è una coincidenza quantomeno bizzarra...
Più probabile il martedì, visto che il mercoledi ci sarà la partita free e molti potrebbero vederla visto che potrebbe coinvolgere squadre italiane, almeno nella prima fase. Ma perché non il venerdì invece? Potrebbero anche durare di più visto che il giorno dopo è sabato, parlo soprattutto di X Factor, che va in diretta.Probabile che tutti e 3 gli show di punta di SkyUno, XF, Masterchef e Got Talent verranno spostati il martedi o il mercoledì per andare contro la CL del competitor.
Tutti hannon fatto repliche leggendo i libri,mica tutti si inventano piatti..anch'io leggo e replico che cosa vuol dire allora? che ho lavorato da Cracco?
Ho usato apposta il condizionale.
Converrai comunque che il fatto di aver presentato come piatto d'accesso la replica di una preparazione di Sadler è una coincidenza quantomeno bizzarra...
non è vietato leggere i libri o studiare gli chef, anche durante il programma varie volte i concorrenti hanno detto di aver preso la ricetta o la tecnica da cracco o da altri