Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

ma quale veggente, fosse stata in diretta, così è solo lo "spione"

Ma chi se ne frega di mezzi o mezzucci. Io sono un telespettatore, la trasmissione è stupenda. All'Isola dei fetusi non seguono un copione? Anzi li c'è pure l'aggravante del televoto che frega soldi al telespettatore. Ma di cosa stiamo parlando?

Ovviamente il mio "il veggente ha colpito" era ironico eh...ciò non toglie che comunque c'hanno preso. Avranno ricevuto la soffiata da qualche persona ben informata, non credo che l'hanno detto solo per sentito dire. Non escluderei anche qualche ex concorrente per ripicca contro i finalisti.

Comunque complimenti gra finale. Ha vinto il migliore per me.

Ovviamente il mio "il veggente ha colpito" era ironico eh...ciò non toglie che comunque c'hanno preso. Avranno ricevuto la soffiata da qualche persona ben informata, non credo che l'hanno detto solo per sentito dire. Non escluderei anche qualche ex concorrente per ripicca contro i finalisti.
Non vorrei essere nei panni di chi ha spifferato.

Comunque ora se non state buoni vi spoilero come finisce il Vangelo eh. Gesù muore ma dopo tre giorni resuscita.

cmq grande veggenza eh... quando si tratta di un programma registrato a trasmissioni come striscie basta fare du domande qua e la per sapere tutto, non è molto difficile...

Scusate, ma Junior Masterchef 2 si sa già quando andrà in onda e dove? Non va più il giovedì dopo Masterchef come l'anno scorso a quanto pare. La 2° e la 3° edizione USA fatte tra Ottobre e Febbraio saranno trasmesse?

La finale è stata bellissima, grande show Masterchef su Sky! Vittoria di Stefano meritata, anche se io tifavo Amelia. Quanto manca alla prossima edizione???

Vittoria che ci sta,bellissima finale con un livello molto alto.

Grande programma.

Solo una domanda per i due tre commenti ogni tanto che parlano di finzione. Ma voi quando andate a vedere una commedia al cinema vi lamentate che nella realtà un attore non fa il simpatico ed e' troppo serio? Questa malattia del "vero" non l'ho mai sopportata. E' uno show di intrattenimento ed e' fatto con l'unico scopo di divertire. Il fatto che ci sia anche una sceneggiatura alla base non fa che farmelo apprezzare ancora di più. Se devo pagare per vedere quattro pirla a ruota libera senza una direzione vado in una mensa aziendale a caso. E sono certissimo che anche i tre chef nella realtà soni molto meno esasperati rispetto alla loro controfigura televisiva e ripeto sono proprio queste le cose che lo rendono davvero ben fatto.

Mi dispiace vada via cracco oramai i tre si gestivano alla grande i loro personaggi.

ottime le ultime due puntate, devo dire che mastechef in questi 4 anni è migliorato e quest'anno è stata l'edizione migliore.

per colpa di un utente del forum mi sono spoilerato e devo dire che questo mi ha un po' rovinato la sorpresa di scoprirlo durante la puntata.
spero che striscia possa chiudere a breve perché quello che ha fatto è la più grande mancanza di rispetto verso gli spettatori.

Devo unirmi ai complimenti.

Direi che è stata la miglior edizione con la migliore finale di tutte le 4 stagioni.

Livello molto alto durante la stagione, livello di eccellenza nelle 2 puntate finali.
Vedere i volti dei giudici ad ogni assaggio dei piatti che venivano portati, era comprensibile del livello dei 2 finalisti.

Vittoria meritata di Stefano che comunque insieme a Nicolò ha saputo rendere onore al suo percorso: grandi persone e grande dote culinaria. Se solo li paragonassimo ad Almo e Federico dello scorso anno, bè, qui è tutta un altra galassia.

Ringrazio Striscia e Antonio Ricci per aver rotto le balle in questi giorni con una pugnalata infima, subdola, superficiale e inutile.
Ah! Mi sono poi andato a vedere la puntata di Striscia, dopo la finale. Che dire? Meglio non dire niente và. Solo vedere quel nullatenente di Max Laudadio vestito come un barbone saltare addosso a Nicolò per strada è stata di un arroganza incredibile. Poi l'insinuazione sul fatto che ora Nicolò lavori da Cracco "quando la finale deve ancora andare in onda".
Poi il podio sbattuto lì 1-2-3 senza il minimo nesso logico col discorso che si stava facendo sulla presunta lavorazione di Nicolò da Sadler.

Facciano una bella cosa a Striscia: Ricci chiudi la baracca!!! e a tutti i suoi tirapiedi: licenziatevi e trovatemi un lavoro vero e che dia delle vere soddisfazioni, non andare in giro a dire questo è sbagliato, questo no, quello là, questo qua ecc ecc

Sicuramente è stata la finale più bella in assoluto, hanno raggiunto un livello di qualità elevatissimo. Alla fine la vittoria di Stefano è meritata e sono felice per lui. Non vedo l'ora che inizi la prossima edizione!

andreascrosati
#masterchefit ieri record con puntata finale 1milione473mila e 4,87% share, picco 6,3%. Complimenti @Jbastianich @craccocarlo @barbierichef

Indietro
Alto Basso