Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

OT: Rachida di MC s03 all'Isola (ma l'avrei detto anche con qualsiasi altro concorrente eh)

Ultima modifica:
pensate a cracco, ma anche agli altri 2, quanti cavolo di soldi sta guadagnando grazie al programma. Ho letto che da quando è ormai noto per la tv, peraltro ha raddoppiato anche i prezzi dei suoi ristoranti stellati, ovviamente sempre pieni...

Davvero un bel cast. Hanno puntato molto su simpatia e mi pare anche qualità. Viola, chiara, il conte, il tipo delle galline, il ragazzo ronagnolo, il caso umano, davvero ottimo!

andreascrosati
#MasterChefIt ieri 967.000 82% permanenza, +60% anno scorso. 3,03shr primo eps, 3,26shr secondo. #grazie

la classe è fatta :D, e come detto già ci sono delle personalità diverse tra loro che emergono

Viola è dolcissima!! :icon_redface:

Gran bella classe, molto omogenea sia nell'età che nella personalità. Forse, e dico forse, quest'anno ci siamo risparmiati la Rachida di turno, nel senso di personaggio preso per dare spettacolo.

anche a me piace molto il cast, se cosi' possiamo chiamarlo;), di questo nuovo masterchef... non vedo l'ora di vedere la prima vera sfida;)...

ascolti veramente notevoli, e complimenti per il depistaggio sugli under 30: gli over sono 11 e l'età media è 32.55

ascolti veramente notevoli, e complimenti per il depistaggio sugli under 30: gli over sono 11 e l'età media è 32.55
Io non ho mai creduto, sin dall'inizio, alla storia di tutti Under 30. Comunque ottime prime due puntate, Viola è troppo tenera 😍 Non voglio fare spoiler per chi non ha ancora visto le puntata, quindi non scriverò nulla in merito.

andrea scrosati
#MasterChefit ieri 1Milione83mila, +8% anno scorso, 87% permanenza (Record di sempre) share 3,12% primo eps, 3,84% secondo eps

Indietro
Alto Basso