Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Era per scherzare dai. Non è che arrivati a questo punto non sai chi vince.
Ripeto se hai letto ogni singolo post è stato svelato indirettamente il vincitore. ;)
Sono stati cancellati i post incriminati. Potrebbe anche non averli letti.

Io stasera, conoscendo il risultato, lo aro seguendo con ancor più gusto

giustamente per giustificarsi stasera a s.s. hanno detto tanto lo ha fatto vanity fair e anche ansa,nel passato, come a dire se vanno a rubare loro ci posso andare anche io.
magari loro hanno fatto un errore in buonafede, mentre s.s. era voluto, questa è la differenza.

ps il veggente sei numeri del superenalotto no.

non è che l'ha ordinato il dottore di leggere tutti i post.....
E quindi?
Dai ragazzi non fate finta di non sapere. Se andate già a leggere dalla pagina 60 c'è chi ha detto quale concorrente arriva secondo e c'è anche marcobremb che posta. ;)

No, ma questo non mi vieta di fare un pronostico sul possibile vincitore o è vietato? :eusa_think:

se hai fatto solo un pronostico non ha senso quello che scrivi dopo........non arrampicarti sugli specchi

Era per scherzare dai. Non è che arrivati a questo punto non sai chi vince.
Ripeto se hai letto ogni singolo post è stato svelato indirettamente il vincitore. ;)

Ma possibile che all'ultima puntata tutto perfetto? Tutti piatti eccezionali? Nessun errore?

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

No, ma questo non mi vieta di fare un pronostico sul possibile vincitore o è vietato? :eusa_think:
Ah non ha vinto Rachida?

rachida-sviene-all-isola-dei-famosi_238705.jpg

Si. Vero. Ma poi tutti piatti meravigliosi. Penso che un po' debbano far intuire che sono effettivamente migliorati.

Ma possibile che all'ultima puntata tutto perfetto? Tutti piatti eccezionali? Nessun errore?

ma infatti lo stavo pensando anch'io, adesso tutti piatti super fino a qualche puntata fa facevano cappellate a non finire, sbagliavano le cotture, si dimenticavano il sale ecc.. :laughing7: mah, chissà da quanti giorni si preparavano il menu

Indietro
Alto Basso