Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Comunque fin quando striscia non porterà delle prove concrete su Nicolò e Sadler le chiacchiere stanno a zero...
Ottimi ascolti per masterchef che appunto riesce a fare di più anche se di poco nonostante lo spoiler e la partita....
Altro colpo a favore di sky l'acquisto di Cannavacciuolo come 4o giudice, si prospetta una stagione bomba...
che poi peccato che un ottimo prodotto come quello di Masterchef non va in chiaro perché se andasse così come lo produce sky credo che sfonderebbe l'auditel (almeno mia opinione)

Comunque fin quando striscia non porterà delle prove concrete su Nicolò e Sadler le chiacchiere stanno a zero...
Ottimi ascolti per masterchef che appunto riesce a fare di più anche se di poco nonostante lo spoiler e la partita....
Altro colpo a favore di sky l'acquisto di Cannavacciuolo come 4o giudice, si prospetta una stagione bomba...
che poi peccato che un ottimo prodotto come quello di Masterchef non va in chiaro perché se andasse così come lo produce sky credo che sfonderebbe l'auditel (almeno mia opinione)
Sky deve fare prodotti ultraelitari o fallisce

E quella di cielo divenne il più grande trucco di alcuni mega programmi: s01 Free poi pagare per la prima assoluta

Ultima modifica:
Sky deve fare prodotti ultraelitari o fallisce

E quella di cielo divenne il più grande trucco di alcuni mega programmi: s01 Free poi pagare per la prima assoluta
Si certo sono d'accordo con te.. intendevo dire che ipotesi se masterchef prodotto come lo produce sky come qualità andasse in chiaro su rai o mediaset sarebbe un successone...

Si certo sono d'accordo con te.. intendevo dire che ipotesi se masterchef prodotto come lo produce sky come qualità andasse in chiaro su rai o mediaset sarebbe un successone...
Allora diciamo subito che i migliori IGT saranno sempre quelli di sky e che quelli di raiset erano adrem

Ultima modifica:
avesse vinto ti darei ragione, ma è arrivato secondo non ha vinto nulla, il lavoro da cracco gli rimane sia da secondo che da squalificato... si sta poi parlando di un programma finito da 6 mesi.... mi pare una cosa inutile...
si stesse parlando di un programma in diretta, ancora in onda e dove l'effettiva sua cacciata possa avere un senso per un altro concorrente,ok..

cosi serve giusto a dire che non è arrivato "ufficialmente" secondo quando però ne ha già tratto tutti i benefici...

L'ho scritto poco prima del tuo intervento: è una questione di principio, per ristabilire la legalità violata.
L'idea che una norma si applichi solo quando produce un effetto è pericolosa oltre ad essere sbagliata.

scusate non ho letto alcuni post... che vuol dire 4arto giudice? cioè non se ne va piu' via cracco e saranno in 4?;)...

fiiiiiico;)... meno male cracco è quello che me fa piu' ride di solito;)...

A riassumete e chiudere l'affair Striscia-Masterchef ci pensa Cracco con poche parole
Record di ascolti ieri sera! Grazie a tutti voi e ricordatevi che invidie e gelosie non portano mai da nessuna parte. In tv come nella vita.

Ho l'impressione che sarà al martedì l'anno prossimo... ma non solo Masterchef, anche X-Factor e company.

Ho capito, ma non è che "allora c'è il MV" (usato da un numero relativamente ristretto di abbonati), allora programmi tutto in un giorno solo :D
Non si faranno concorrorenza con l'EL

Anzitutto voglio ringraziare questo forum e questa discussione... Qualche giorno fa, per caso, sono entrato in questa discussione per leggere cosa si diceva in vista della finale e ho "intraletto" che striscia voleva spoilerare il risultato finale. Bel bello ho immediatamente chiuso la discussione, ho allertato amici e parenti di NON guardare Striscia quella sera e ho pregato che in giro per il web non leggessi nulla di tutto questo inciucio, ripromettendomi di capirci meglio solo DOPO la finale.
E così ho fatto! Son riuscito ad arrivare "vergine" :D a ieri sera e mi son gustato la bellissima finale.....
Poi ho approfondito l'inciucio... ma poco importa ora.

W MASTERCHEF!!!

e ancora grazie FORUM! :D

Ho capito, ma non è che allora c'è il MV (usato da un numero relativamente ristretto di abbonati), allora programmi tutto in un giorno solo :D

Bé in teoria ogni canale dovrebbe essere a se stante, siccome però si ragiona sempre di benedetti ascolti allora sí, non si può programmare nello stesso giorno :D

Indietro
Alto Basso