Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ormai sono parecchi anni che l'intrattenimento di punta di sky uno è di giovedi e non credo verrà modificato! Poi se proprio vogliono cambiar giorno io metterei masterchef di lunedi
la metteranno su cielo che dopo la nascita di tv8 sta morendo come canaleChe io sappia iniziano a maggio e finiscono a fine luglio...lo lessi tempo fa su Sorrisi quindi tra 2 mesi cominceranno a registrare la sesta edizione.
Hartmann nella conferenza stampa finale ha detto che la quinta edizione sarà trasmessa in chiaro tra 3 mesi...boh non credo che la metteranno a giugno contro gli Europei...secondo me è più probabile a settembre.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ho qualche dubbio...secondo me la metteranno su Tv8 e lasceranno su cielo i vari masterchef degli altri paesi.la metteranno su cielo che dopo la nascita di tv8 sta morendo come canale
E' un titolo piuttosto forte (ma è di SATRED o è un comunicato Sky?) per dire che ci sono altre cose che fanno ascolti come la Champions League... e Sky è più interessata a quelle in questo momento, tipo l'intrattenimento leggero come talent e serie tv.La butto lì... La prossima edizione potrebbero metterla al martedì o mercoledì per contrastare la champion's su premium...
Se lo fanno vuol dire che sky non vuole sfidare seriamente raisetHo qualche dubbio...secondo me la metteranno su Tv8 e lasceranno su cielo i vari masterchef degli altri paesi.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si, ma il "filosofo" si è scansatoMa sbaglio o Erica voleva baciare Giovanni ?![]()