Masterchef Italia 5 - Dal 17/12/2015 su Sky Uno HD

Eh sì il pubblico si mette a vedere questa buffonata invece della Champions...

Il giovedì se noterai non c'è mai niente, tutti programmi che produce, Sky li colloca proprio in quel giorno per quella ragione.

La mia provocazione era per dire che: Avete voluto portarci via la champion's league per indebolirci?! bene noi adesso vi mettiam il o uno dei programmi di punta proprio il giorno in cui voi trasmettere ciò che c'avete rubato.
Magari è un tipo di ragionamento da bimbominkia ma che Mediaset ha messo in pratica negli anni...
Comunque se vogliam dirla tutta... Anche il calcio è diventata una buffonata vedi condanna di blatter e platini... Vedi Farsopoli... Vedi casi di partite in cui son finite in modo strano...
Beh con qualche eccezzione... Junior Masterchef mi sembra che fosse al mercoledì fino all'anno scorso... 4 Ristoranti era al martedì.

Ormai sono parecchi anni che l'intrattenimento di punta di sky uno è di giovedi e non credo verrà modificato! Poi se proprio vogliono cambiar giorno io metterei masterchef di lunedi

La prima edizione era di mercoledì (che ricordo era in chiaro su cielo).

Confermati i 4 giudici per la sesta edizione...è stato detto nella conferenza stampa di oggi.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ormai sono parecchi anni che l'intrattenimento di punta di sky uno è di giovedi e non credo verrà modificato! Poi se proprio vogliono cambiar giorno io metterei masterchef di lunedi

Così andrebbe contro una delle partite-spezzatino del campionato di serie A.
Non son mica così matti da fare una cosa del genere, quelli di Sky...

Va bene al giovedì e lì rimane. Non avrebbe senso metterla contro la Champions, perché tutti seguirebbero le partite e Masterchef se lo vedrebbero registrato sul MySky.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Che io sappia iniziano a maggio e finiscono a fine luglio...lo lessi tempo fa su Sorrisi quindi tra 2 mesi cominceranno a registrare la sesta edizione.

Hartmann nella conferenza stampa finale ha detto che la quinta edizione sarà trasmessa in chiaro tra 3 mesi...boh non credo che la metteranno a giugno contro gli Europei...secondo me è più probabile a settembre.

la metteranno su cielo che dopo la nascita di tv8 sta morendo come canale

se avessero voluto cambiare giorno lo avrebbero fatto da quest'anno

La butto lì... La prossima edizione potrebbero metterla al martedì o mercoledì per contrastare la champion's su premium...
E' un titolo piuttosto forte (ma è di SATRED o è un comunicato Sky?) per dire che ci sono altre cose che fanno ascolti come la Champions League... e Sky è più interessata a quelle in questo momento, tipo l'intrattenimento leggero come talent e serie tv.

Ho qualche dubbio...secondo me la metteranno su Tv8 e lasceranno su cielo i vari masterchef degli altri paesi.

Se lo fanno vuol dire che sky non vuole sfidare seriamente raiset

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

non l'avrei mai detto che Erica e il macellaio si sarebbero accoppiati :D

Ovviamente direi...
Perché un 23 enne che si mette con una 30enne che ha già una figlia, la vedete come una cosa positiva??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pure la 'morale' su qualche 'scopatina' (che a vedere il tipo saranno state pure poche) del macellaio vuoi fare? :lol:
Stanno insieme, sorprendentemente e forse anche per 'finta'... stop! :)

Ma che morale... Parlo proprio perché con il macellaio siamo pressoché coetanei e mi sono immedesimato in lui :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso