• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MasterChef Italia 8 da giovedì 17 gennaio 2019 su Sky Uno HD

Lo guardo distrattamente. L'unica edizione di masterchef che apprezzo è quella australiana. Zero polemiche artefatte tra concorrenti, zero sceneggiate degli chef e prove veramente difficili
 
Bastianich messo a pulire i pavimenti ed appendere i panni nell'esterna...mamma mia

Prove esterne sempre meno belle a mio parere. Pressure test finale, Gloria non mette la fonduta e nel ripieno usa la menta che nn era prevista. Giovanni non arrotola bene gli involtini e fa colare una goccia d olio nel piatto....Eliminato Giovanni....Bah!
 
spero resti fino alla puntata in cui ci sarà Iginio Massari

Temo che in questa edizione non ci saranno ospiti, non a caso siamo a più di metà delle puntate e zero ospiti, tutto fatto in economia.
Certo che se devono farlo così allora era meglio fare come ha fatto Cracco....lasciare e ciao.
 
Endemol parecchio al risparmio.
Nessuna esterna al Sud finora. Nessun ospite.
 
Endemol parecchio al risparmio.
Nessuna esterna al Sud finora. Nessun ospite.

In effetti, vista poi l'amicizia tra Bastianich e Gordon Ramsay sembra strano che non ha mai tentato di portarlo come ospite nella versione italiana...qualche anno fa portò Graham Elliot e probabilmente anche Matt Preston da Masterchef Australia. Massari credo che è stato annunciato quindi arriverà.
 
Non può non esserci una puntata dedicata alla pasticceria
 
Una domanda, ma come mai non replicano anche le vecchie stagioni? magari le prime dove l'andazzo era ben diverso, nemmeno su on demand le mettono boh
 
Credo che Massari sarà nella prossima puntata, almeno così mi è parso dalle anticipazioni.

Comunque confermo, per me una delle migliori esterne delle 8 edizioni finalmente hanno mostrato come si lavora in una cucina di un ristorante.
 
Mi dispiace per l'eliminazione di Verando e, soprattutto, per Virginia. Però ci poteva stare
Bella la prova in esterna, speriamo davvero ci sia Massari alla prossima puntata.
Comunque Alessandro è un grande, oltre a starmi troppo simpatico, è lo Steven Bradbury di Masterchef. A questo punto tifo per lui:D
 
Finalmente fuori quella lagna di Virginia, una bella puntata si!
Secondo me Massari non ci sarà, anche stavolta zero ospiti avranno speso tutti i soldi per la versione All Stars
 
Era meglio non farla la versione all stars allora, con tutti i tagli che hanno fatto per questa edizione mi fa strano facciano ancora le prove in esterna.
Povera Virginia ieri, l'hanno illusa di essersi salvata per poi eliminare pure lei...non mi è piaciuta questa cosa
 
che spasso la puntata di ieri :lol:
Giuseppe che non sa tagliare un limone e che crede che il branzino ha la stessa forma dell'anguilla :lol:
Cucine da incubo con un menù semplicissimo
Gente che non sa fare i popcorn e li raccatta da ogni dove pur di servire qualcosa :laughing7:
La prossima settimana il pressure test sarà: fare il tè
Vedremo chi farà l'infuso già in acqua fredda e chi scambierà lo zucchero con il sale :eusa_doh:

Se ripenso a chi viene eliminato perchè non sa fare una frittata, chi usa la farina di mais al posto del pan grattato, chi prende i broccoli per cime di rapa... :eusa_wall:
Gli autori hanno creato mai dire masterchef senza rendersene conto :lol:
 
E sono pure aperte le iscrizioni per la prossima stagione :eusa_whistle:
A me è piaciuto molto l'illusione di Virginia, tutta felice ed invece tiè :badgrin:
Giuseppe lo voglio fuori alla prossima, anche se effettivamente il livello è molto basso e penso che vincerà Gilberto, dico lui perchè quella sguercia di Gloria ha troppo un atteggiamento da superiore.
 
La prossima settimana il pressure test sarà: fare il tè
Da cosa l'hai dedotto? Io quando mostrano le anticipazioni delle puntate successive, la scena del pressure test non la guardo più da questa edizione, perché riconosco subito i concorrenti dalle braccia, di conseguenza si capisce la squadra perdente dell'esterna.
Vedremo chi farà l'infuso già in acqua fredda e chi scambierà lo zucchero con il sale :eusa_doh:
:lol: Non possono scambiare lo zucchero col sale perché il sale e l'olio evo fanno parte della dotazione standard che tutti hanno nella propria postazione.

anche se effettivamente il livello è molto basso e penso che vincerà Gilberto, dico lui perchè quella sguercia di Gloria ha troppo un atteggiamento da superiore.
Si certo, è solo grazie a lei che ha vinto l'invention test a staffetta. La finale perfetta per me sarebbe tra Gloria, Federico e Salvatore.
 
Io temo che a vincere sarà Gilberto. Scrivo temo perché è insopportabile. Viene "coccolato" fin troppo dentro la cucina, anche la regia e il montaggio lo premiano sempre.
 
Indietro
Alto Basso