Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi mi sono dedicato a varie prove e dopo vari tentativi ho raggiunto un buon risultato, ma il problema rimane. Controllando con il decoder i vari livelli noto che l'intensità rimane quasi costante intorno al 70%, è la qualità che passa dal 80 al 30%!!! E in modo improvviso. Che posso fare?
Veramente ho proceduto come mi avete indicato :montata con il palo tutto giù e ho iniziato a salire cercando il livello massimo di segnale. Sono arrivato di nuovo a circa 12 metri e avevo livello intorno all'80% e qualità quasi sempre del 100%.sembrava tutto a posto, ma sul tardi i problemi sono riapparsi, meno frequenti di prima tanto che ora i canali non spariscono completamente, ma comunque non sono perfetti
Non so, forse si, forse no.. Qualcuno vuole scambiare una yagi e un pannello con un pannello doppio??? Ahahah
Veramente ho proceduto come mi avete indicato :montata con il palo tutto giù e ho iniziato a salire cercando il livello massimo di segnale. Sono arrivato di nuovo a circa 12 metri e avevo livello intorno all'80% e qualità quasi sempre del 100%.sembrava tutto a posto, ma sul tardi i problemi sono riapparsi, meno frequenti di prima tanto che ora i canali non spariscono completamente, ma comunque non sono perfetti
Cioè, vuoi dirmi che sei partito dal basso, e alzando (circa 10 -15 cm alla volta) il segnale è sempre solo salito senza mai diminuire, per poi risalire come livello ?
Mi sembra impossibile in 12 metri, la distanza tra due massimi e/o minimi consecutivi è di 4,7 metri verso i ripetitori di Parabita.
4,7 lo calcoli in percorso libero ma emaxx77 ha detto di avere in mezzo palazzi e collina, quindi in questi casi la stratificazione diventa casuale e variabile nel tempo...