Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per finire a mediaset e farle presentare 2 e dico 2 cavalli di battaglia in prima serata...DTTutente ha scritto:Che Savino sia un raccomandato ne dubito fortemente...E' da anni che lavora e si fa la gavetta...Quindi...
Che poi non piaccia è un altro discorso...![]()
E che c'entra?adriaho ha scritto:Per finire a mediaset e farle presentare 2 e dico 2 cavalli di battaglia in prima serata...
Mah a me mi sa di raccomandato... Per fare 2 programmi (importanti) su una delle piu importanti reti italiane... cosi, infretta...Poi dal logo, sarà sara una trasmissione fatta col c..o!DTTutente ha scritto:E che c'entra?Si vede che il direttore di Italia 1 crede in lui...
![]()
Ma non è che lui arriva dal nulla...Ha lavorato in altre trasmissioni importanti...adriaho ha scritto:Mah a me mi sa di raccomandato... Per fare 2 programmi (importanti) su una delle piu importanti reti italiane... cosi, infretta...Poi dal logo, sarà sara una trasmissione fatta col c..o!
Azaba00 ha scritto:bella puntata quella di ieri sera...
note negative: le risatine di Juliana, le dimensioni dello studio (la mia camera da letto è più grande) e la qualità delle immagini
Ed è finito a mezzanotte...Se finiva prima in valori assoluti avrebbe fatto di più...Comunque programma che non costa nulla porta il risultato a casa...M. Daniele ha scritto:Buon debutto per Matricole&Meteore...2.938.000 spettatori e il 13% di share.![]()
Questo non lo metto in dubbio, ma non e che sia sto granche come conduttore, a colorado si poteva vedere (mille volte meglio Barida)...M. Daniele ha scritto:Beh penso che una buona gavetta l'ha fatta.
Come fai a paragonare gli ascolti di 10 anni fa di Matricole & Meteore con gli ascolti di adesso...La situazione è nettamente diversa...I 3 milioni di adesso valgono quanto i 5 di di anni fa...adriaho ha scritto:P.S. Nelle altre edizioni aveva fatto molti piu ascolti, poi consideriamo che è stata stracciata dalla sua diretta concorrente (rai2)