''Matricole e Meteore'' torna su Italia1 con Nicola Savino e Juliana Moreira

Visti i recenti spostamente M&M è stato spostato a martedì 13 Aprile...

Se v'interessa hanno fatto anche una compilation con tutte le canzoni dei vari artisti meteore e come guest star c'è Cristina D'Avena...:D :5eek:

DTTutente ha scritto:
Visti i recenti spostamente M&M è stato spostato a martedì 13 Aprile...

Se v'interessa hanno fatto anche una compilation con tutte le canzoni dei vari artisti meteore e come guest star c'è Cristina D'Avena...:D :5eek:

Interessante. :D

M. Daniele ha scritto:
Il travagliato Matricole e Meteore

Non so le altre, ma la puntata di ieri è stata particolarmente travagliata: interruzioni pubblicitarie infinite e, addirittura, in almeno una occasione, la messa in onda è stata interrotta bruscamente (x la pubblicità) nel bel mezzo di una gag...:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Il travagliato Matricole e Meteore chiude con il 9,07% di share e 2.143.000 telespettatori.
Per il trattamento che gli hanno riservato non è andato affatto male...Poi ieri sera c'era anche la partita, forse con meno controprogrammazione avrebbe fatto di più...Comunque stiamo sempre parlando di un programma che non è costato nulla...:5eek:

Credo che la puntata di ieri sera sia stata la più BRUTTA e mal fatta di tutta la serie :doubt:... ospiti inadatti, Savino più antipatico del solito, interruzioni brusche, clip poco interessanti... e per finire un bel backstage di calendari che non c'entravano un cavolo!! :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Si vede che non c'avevano più voglia, boh... :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Credo che la puntata di ieri sera sia stata la più BRUTTA e mal fatta di tutta la serie :doubt:... ospiti inadatti, Savino più antipatico del solito, interruzioni brusche, clip poco interessanti... e per finire un bel backstage di calendari che non c'entravano un cavolo!! :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Si vede che non c'avevano più voglia, boh... :icon_rolleyes:
ho avuto la stessa sensazione..
clips gia viste e riviste..in tutte le puntate..nessun impegno nel cercare qualcosa di inedito..
chissa quante chicche avranno in archivio..:icon_rolleyes:
salvo solo la superchicca del provino di Lucia Ocone per Bulli e Pupe
e i cantanti ormai spariti degli anni 80-90
la Moreira urta i nervi..ride..ride..anche per le stupidaggini..sembra una gallina..
nel complesso..edizione decisamente da bocciare..

happymouse ha scritto:
ho avuto la stessa sensazione..
clips gia viste e riviste

Si è vero me ne sono accorto anch'io,in alto si nota che in alcuni filmati c'è il logo camuffato di "Matricole" delle scorse edizioni con una tendina trasparente, filmati che già anch'io ricordavl tipo la cantante elisa al karaoke di fiorello (questo filmato lo so a memoria) e bocelli in una crociera e tanti altri.... :doubt:

Indietro
Alto Basso