deo grazias!M. Daniele ha scritto:Lunedì 12 aprile.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deo grazias!M. Daniele ha scritto:Lunedì 12 aprile.![]()
DTTutente ha scritto:Visti i recenti spostamente M&M è stato spostato a martedì 13 Aprile...
Esattamente...M. Daniele ha scritto:Forse perchè non vogliono contrapporlo a Italia's got talent...![]()
DTTutente ha scritto:Visti i recenti spostamente M&M è stato spostato a martedì 13 Aprile...
Se v'interessa hanno fatto anche una compilation con tutte le canzoni dei vari artisti meteore e come guest star c'è Cristina D'Avena...![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Forse perchè non vogliono contrapporlo a Italia's got talent...![]()
M. Daniele ha scritto:Il travagliato Matricole e Meteore
Per il trattamento che gli hanno riservato non è andato affatto male...Poi ieri sera c'era anche la partita, forse con meno controprogrammazione avrebbe fatto di più...Comunque stiamo sempre parlando di un programma che non è costato nulla...M. Daniele ha scritto:Il travagliato Matricole e Meteore chiude con il 9,07% di share e 2.143.000 telespettatori.
ho avuto la stessa sensazione..LorenzX ha scritto:Credo che la puntata di ieri sera sia stata la più BRUTTA e mal fatta di tutta la serie... ospiti inadatti, Savino più antipatico del solito, interruzioni brusche, clip poco interessanti... e per finire un bel backstage di calendari che non c'entravano un cavolo!!
![]()
![]()
![]()
Si vede che non c'avevano più voglia, boh...![]()
happymouse ha scritto:ho avuto la stessa sensazione..
clips gia viste e riviste