peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Però io vorrei tanto rivedere l'edizione del 1999, c'è qualche speranza di rivederla?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahah io nel 2001 avevo 11 anni ma me le ricordo benissimo al Festivalbar!!!DTTutente ha scritto:Molto meglio: http://www.youtube.com/watch?v=O8yTBxy8VKk
Comunque hanno avuto parecchio successo sia in Italia che all'estero...Anche in Inghilterra hanno avuto un certo riscontro...Dovevano continuare a cantare in inglese...![]()
LorenzX ha scritto:Ahah io nel 2001 avevo 11 anni ma me le ricordo benissimo al Festivalbar!!!![]()
Down down down non era mica male come canzone!
![]()
Ma davvero sono state a M&M ieri sera.. mannaggia... io ho visto solo la seconda parte e non c'erano!![]()
Prova a guardare su youtube: http://www.youtube.com/results?sear...ate_uploaded&suggested_categories=24,10&uni=3peppechennedy ha scritto:Ho perso la terza puntata andata in onda giovedì scorso,sapete dove posso trovarla?
Mediaset ha scritto:Nuovo appuntamento con "Matricole e Meteore", domani, giovedì 11 febbraio 2010 in prima serata su Italia 1 condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D'Avena, Uan e Giorgio Mastrota.
In questa quarta puntata vedremo gli esordi di molti personaggi italiani e star internazionali come Gwyneth Paltrow, Demi Moore e Nicole Kidman.
Fra i protagonisti in studio Luca Tommasini, l'italiano che nel suo percorso artistico ha lavorato con le più grandi Star Internazionali come Whitney Houston, Mickel Jackson, Madonna e molti altri, la splendida Melissa Satta, Sergio Muniz agli esordi da modello e di testimonial ai tempi, di una nota marca di profumi. E ancora, rivivremo i MeteoAmori del Grande Fratello come il primo storico, di Pietro Taricone e Cristina Plevani.
Padroni di casa Nicola Savino con le sue piccanti e divertenti battute, la bellissima brasiliana Juliana Moreira e la partecipazione del bizzarro Dj Angelo adagiato in studio su un vero e proprio trono. In studio ritroveremo l'interprete delle colonne sonore dei cartoni animati da Cristina D'Avena e non mancherà lo storico pupazzo rosa Uan e Giorgio Mastrota nei panni del cangurotto.
Matricole e Meteore è un programma a cura di Serenella Messina con la regia di Tiziana Mertinengo, scritto da Graziano Cutrona e Lucio Wilson Salis con Lorenzo Arrigoni e Davide Romagnoni e la collaborazione di Davide Depas, Maria Maestri e Lisa Gaspari. Produttore esecutivo Roberta Braghi.
Il primo è un coreografo molto famoso in Italia e all'estero, La Satta è un ex velina, adesso fa CONTROCAMPO, nota soprattutto per la sua relazione con Vieri, Sergio Muniz ha vinto la seconda edizione de L'ISOLA DEI FAMOSI, adesso fa l'attore...damien ha scritto:Che tristezza di programma.. Luca Tommasini... Melissa Satta... Sergio Muniz... ma chi sono?!
Vabbè ma un programma che costa si e no 2 euro e che come studi usa quelli delle televendite che volete?adriaho ha scritto:tutti sti grandissimi famosi...