minimoto69
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
premetto che sono nuovissimo del forum e che non ho conoscenze tecniche ...
Ho installato da un paio di giorni un nuovo decoder my sky hd, purtroppo non avendo la possibilita' del secondo cavo registro solo quello che vedo ...
un amico mi diceva che con uno splitter o qualcosa del genere avrei potuto separare il cavo ed il segnale per poter simulare il secondo cavo ...
La configurazione attuale e' la seguente:
- sul tetto del condominio c'e' una parabola
- nel sottotetto c'e' installato MBJ3650 questo apparato da cui escono 5 cavi
- nel mio appartamento ne arriva uno che avevo steso con un elettricista 4 o 5 anni fa ... ed avevamo gia' fatto una fatica dell'altro mondo perche' non c'era spazio nelle canaline condominiali per farlo passare ... quindi il secondo me lo scordo.
c'e' qualcosa che potrei installare sul cavo che mi arriva attualmente per sdoppiarlo e far funzionare al 100% il my sky ?
Grazie mille a chiunque abbia il buon cuore di rispondere
Paolo
premetto che sono nuovissimo del forum e che non ho conoscenze tecniche ...
Ho installato da un paio di giorni un nuovo decoder my sky hd, purtroppo non avendo la possibilita' del secondo cavo registro solo quello che vedo ...
un amico mi diceva che con uno splitter o qualcosa del genere avrei potuto separare il cavo ed il segnale per poter simulare il secondo cavo ...
La configurazione attuale e' la seguente:
- sul tetto del condominio c'e' una parabola
- nel sottotetto c'e' installato MBJ3650 questo apparato da cui escono 5 cavi
- nel mio appartamento ne arriva uno che avevo steso con un elettricista 4 o 5 anni fa ... ed avevamo gia' fatto una fatica dell'altro mondo perche' non c'era spazio nelle canaline condominiali per farlo passare ... quindi il secondo me lo scordo.
c'e' qualcosa che potrei installare sul cavo che mi arriva attualmente per sdoppiarlo e far funzionare al 100% il my sky ?
Grazie mille a chiunque abbia il buon cuore di rispondere
Paolo