Adesso c'è pop legend anziché pop list
Interessante, quindi c'è anche un altro programma, che han dato di bello? Presumo brani e artisti di un certo calibro.
Certo...anche quell'anno io c'ero...conosci lo spettacolo annuale des Enfoirés?
Era la canzone clip di quell'anno (2011) mi pare Montpellier, dove saranno anche quest'anno coi soliti 5/6 concerti a fine gennaio.
Avevo appreso qualcosa da una lettura a scuola, poi ieri ho approfondito meglio.
Ultimamente, grazie al digitale terrestre e al satellite, sono sbarcate in TV anche Cherie FM e Radio Monte Carlo, sì proprio radio, con un canale tipo Focus o DMax, TMC, che ora fa parte del gruppo TF1, non c'entra.
Però non vorrei dire caxate, ma mi sembra che anche RFM aveva sperimentato la Tv in analogico, tanti anni fa, poi la cosa era morta lì.
Effettivamente su Cherie 25 non penso che passi musica, per RFM TV guardando la cronologia su kingofsat pare che abbia cessato le trasmissioni nel 2005, probabilmente ricordi bene

Io mi sono avvicinato alla musica francese quando nel 2012 D17 è passato in chiaro, ho letto che NRJ 12 tempo fa trasmetteva musica ed era in chiaro su hotbird, all'epoca con il semplice pacco base di sky avevo già tutto, intrattenimento, documentari, canali per ragazzi e musica, quindi non andavo a cercare contenuti in più (magari con il decoder limitato non avrei potuto vederlo in ogni caso

).
Tornando a MCM Pop, mi sono chiesto se quell'orologio non crea problemi in Portogallo, un'ora indietro rispetto a Francia e Italia, al massimo gli affezionati al canale arriveranno agli appuntamenti in anticipo

Per rimediare alla playlist di ieri quasi tutta francese, adesso metto quella odierna del dopopranzo, con qualche rara presenza d'oltralpe:
13.23 M - Qui de nous deux (video particolare)
13.26 Eagle Eye Cherry - Save tonight
13.30 Bruce Springsteen - Born in the USA
13.34 Michael Bolton - To love somebody
13.38 Daft Punk & Julian Casablancas - Instant Crush (questa è dell'anno scorso)
13.44 The Verve - Lucky man
13.48 Muse - Resistance
13.53 James Blunt - Heart to heart (beccata un po' di volte, sempre piacevole

)
13.57 Joe Cocker - Night calls
14.00 Tom Odell - Another love (pure questa dell'anno scorso)
14.05 Alanis Morissette - Ironic
14.09 Dido - Hunter
14.13 Seal - Crazy
14.17 De Palmas - Jenny
14.21 Robbie Williams - Millenium
14.24 Oasis - Don't look back in anger
14.29 Texas - Inner smile
Questa registrazione andrà dritta nel mio hard disk di archivio

Comunque questa discussione sta andando forte, 50 post in sette giorni, alla faccia di chi dice che la musica in tv è morta, proseguiamo così!