Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io avrei voluto l'uscita digitale, ma su questi box non sono mai riusciti a veicolarla correttamente, una volta su due non funziona. Ormai tendenzialmente fanno uscire tutto dall'hdmi e normalmente è il sintoampli che fa da hub...
devi collegarla alla tv. che deve avere un'uscita digitale o bluetooth o quant'altro supporti la tua sound bar. questo vuol dire che deve essere accesa la tv se vuoi ascoltare della musica via soundbar.
oppure come dicevi tu direttamente da bluetooth ma devi attivare AAC o quant'altro sia supportato da entrambi i device per avere audio di qualità e non stile telefono in chiamata.
Surtroppo non so se l'offerta aumenterà... molti paesi ormai si stanno già spostando sulla TV streaming, e la maggior parte delle persone comprerà un decoder o approfitterà per cambiare proprio TV.
Cosa c'è in commercio di ibrido, a parte KT1, Tim Box e Up T2 4k?
La tv in streaming non può prendere ufficialmente piede fintanto che non c'è un sistema ufficiale diverso dal sito dove sei bombardato di pubblicità e per un cambio canale perdi un'ora.
Poco o niente con androidtv... i vari GT e simili hanno android generico e senza certificazione google...il resto gira su linux o SO proprietari. Spesso con brutte traduzioni dal cinese. Comunque per il problema della tua tv obsoleta, potresti usare la hdmi solo per il video e usare direttamente il BT del KT1 per collegare una soundbar o un impianto hifi. Oppure , siccome l'uscita AV del KT1 lavora solo a 576p, se la tua tv supporta l'ingresso fino a 1080I potresti prendere un adattatore HDMI/AV o Component...anche se mi domando l'utilità complessiva....dato che recentemente ho comprato un bel tv TCL 50 pollici androidtv che fra sconto e bonus rottamazione ho pagato circa 260 euro...anche a me sta cosa di dover rottamare roba funzionante ruga...però mi sembra che a volte l'arrangiarsi diventa antieconomico (andando sui prezzi minimi...KT1 80 euro, 100 di soundbar, 40 fra cavi e adattatori...) Ciao
Mi scuso con tutti per lo OT "su richiesta".Ho notato pure io questa TCL android TV. Come ti sembra? Qualità ? Sw?
mentre i programmi che si basano su mediacodec e simili (KODI, MXplayer, VLC), hanno una qualità video "normale"
Ciao, scusate il piccolo ot: vorrei acquistare un secondo box android. Non riesco a capire perchè il K5 costa meno del KT1 quando invece la scheda tecnica sembra migliore (cpu e gpu)
grazie