Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti non hanno ancora pubblicizzato nulla... non c'è una notizia nemmeno su internet!:icon_bounce:

Freak71 ha scritto:
Vabbè, per i canali hd ci sarebbe tempo, ma anche della famosa riorganizzazione di domani di cui si sono scritti post su post non v'é traccia, nè sui media, né sugli stessi canali interessati, fatto strano, no?
Su Italia2 è da settimane che passano gli spot.
Sul TIMB1 Mediaset Extra è già stato rinominato
I provvisori ogni tanto passa un avviso..
Per il resto domani chi si sintonizza sui canali o non li vede o si troverà un cartello... ;)

D96 ha scritto:
In effetti non hanno ancora pubblicizzato nulla... non c'è una notizia nemmeno su internet!:icon_bounce:

babene ha scritto:
Dell'HD ancora non c'è pubblicità...

Aspettate almeno che partano... :) Poi probabilmente non trasmetteranno da subito in HD nativo... quindi per ora è meglio che non pubblicizzino niente! :lol: (vedi l'esperienza della moto GP :))

BlackPearl ha scritto:
Aspettate almeno che partano... :) Poi probabilmente non trasmetteranno da subito in HD nativo... quindi per ora è meglio che non pubblicizzino niente! :lol: (vedi l'esperienza della moto GP :))
Già :doubt:

Prossimamente questa discussione verrà chiusa e riaprirà la discussione in Sezione Televisione.

che sbattimento ragazzi! ho divuto risintonizzare tutti i tv e dvd recorders della casa! almeno a sto giro ho messo can 5 ita 1 e rete 4 nelle posizioni giuste perche' mi sono accorto che mi faceva scegliere o loro o i provvisori. ma al 17 luglio altra menata?

The Swan ha scritto:
che sbattimento ragazzi! ho divuto risintonizzare tutti i tv e dvd recorders della casa! almeno a sto giro ho messo can 5 ita 1 e rete 4 nelle posizioni giuste perche' mi sono accorto che mi faceva scegliere o loro o i provvisori. ma al 17 luglio altra menata?

Certo :D

Scusa ma quanti decoder hai?? Poi qualcuno avrà pure la sintonizzazione automatica notturna...

BlackPearl ha scritto:
Certo :D

Scusa ma quanti decoder hai?? Poi qualcuno avrà pure la sintonizzazione automatica notturna...

no beh, ho in ogni stanza una tv con dtt incorporato, sono 4 stanze, e sotto ogni tv un dvd rec, tranne che nella tv della cucina. sono tutte samsung le tv, ma oggi in nessuna vedevo piu' iris e italia 2.

Ma verrà sistemata la lcn? Io ho fatto lo switch oggi e ancora un televisore mi mette canale 5 e italian1 provvisori sul 5 e 6 e non c'è modo di cambiarlo

magick ha scritto:
Ma verrà sistemata la lcn? Io ho fatto lo switch oggi e ancora un televisore mi mette canale 5 e italian1 provvisori sul 5 e 6 e non c'è modo di cambiarlo
Il 17 luglio si sistemerà tutto...

magick ha scritto:
Che a volte di logico non ha un bel niente visto come la gestiscono i decoder :lol:
Eh beh su questo hai ragione :D ;)
Ma anche la logica delle numerazioni date ai canali non è da meno... soprattutto se guardiamo ai generi :D

scusate ma ho capito bene che la champions in chiaro del mercoledì andrà su italia1 HD? (che sarà inserito nel mux/canale 56) che ovviamente è meno visibile di canale 5 HD (che sarà inserito nel canale/mux 36)
quindi su canale 5 HD che cosa andrebbero? principalmente le fiction?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso