flown23go
Digital-Forum Gold Master
sono curioso anche io ma xchè dicono dal 4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Italia2 è da settimane che passano gli spot.Freak71 ha scritto:Vabbè, per i canali hd ci sarebbe tempo, ma anche della famosa riorganizzazione di domani di cui si sono scritti post su post non v'é traccia, nè sui media, né sugli stessi canali interessati, fatto strano, no?
D96 ha scritto:In effetti non hanno ancora pubblicizzato nulla... non c'è una notizia nemmeno su internet!![]()
babene ha scritto:Dell'HD ancora non c'è pubblicità...
GiàBlackPearl ha scritto:Aspettate almeno che partano...Poi probabilmente non trasmetteranno da subito in HD nativo... quindi per ora è meglio che non pubblicizzino niente!
(vedi l'esperienza della moto GP
)
ERCOLINO ha scritto:Prossimamente questa discussione verrà chiusa e riaprirà la discussione in Sezione Televisione.
The Swan ha scritto:che sbattimento ragazzi! ho divuto risintonizzare tutti i tv e dvd recorders della casa! almeno a sto giro ho messo can 5 ita 1 e rete 4 nelle posizioni giuste perche' mi sono accorto che mi faceva scegliere o loro o i provvisori. ma al 17 luglio altra menata?
BlackPearl ha scritto:Certo
Scusa ma quanti decoder hai?? Poi qualcuno avrà pure la sintonizzazione automatica notturna...
Il 17 luglio si sistemerà tutto...magick ha scritto:Ma verrà sistemata la lcn? Io ho fatto lo switch oggi e ancora un televisore mi mette canale 5 e italian1 provvisori sul 5 e 6 e non c'è modo di cambiarlo
Logical Channel NumberThe Swan ha scritto:per i profani come me.. lcn e' acronimo di?
grazie 1000.ale89 ha scritto:Logical Channel Number![]()
Che a volte di logico non ha un bel niente visto come la gestiscono i decoderale89 ha scritto:Logical Channel Number![]()
Eh beh su questo hai ragionemagick ha scritto:Che a volte di logico non ha un bel niente visto come la gestiscono i decoder![]()