Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Beh mi auguro che le produzioni Mediaset (Avanti un altro, Striscia la notizia e altri) siano in HD nativo altrimenti non abbiamo fatto niente.
striscia sarà sicuramente in nativo... avanti un altro ne dubito... vedo il gioco di Insinna (che è fatto dallo stesso studio) e la qualità non è buona.

The Swan ha scritto:
ma il logo e' quello che c'era un tempo in alto a dx? o come quello in sardegna che ha andre hd?
Sarà come quello in Sardegna

Lo studio di Striscia la Notizia è stato il primo a passare ad una filiera produttiva totalmente HD.

andrewhd ha scritto:
Centovetrine non è prodotto in HD? Non può essere...

L'aveva detto reese su mia domanda precisa... perchè appunto su Canale 5 HD aveva una qualità strabiliante....

Speriamo che l'HD lo lasciano e non che questo privilegio lo deve avere la Sardegna come anche tanti canali che hanno li in HD come MTV HD e MTV Music HD

Sasi9239 ha scritto:
Speriamo che l'HD lo lasciano e non che questo privilegio lo deve avere la Sardegna come anche tanti canali che hanno li in HD come MTV HD e MTV Music HD
L'HD lo metteranno dal 17 luglio non lo lasciano ;)
Ma davvero in Sardegna hanno anche mtv in HD? Perchè questa distinsione col resto d'Italia?

magick ha scritto:
L'HD lo metteranno dal 17 luglio non lo lasciano ;)
Ma davvero in Sardegna hanno anche mtv in HD? Perchè questa distinsione col resto d'Italia?
Perchè in sardegna c'è sia il Mux TIMB4 che Mediaset6... quindi una frequenza in più ;)

Ho capito e nel resto d'Italia non c'è speranza di avere una frequenza in più?

Sasi9239 ha scritto:

Abbiamo anche la7d Hd! :D
L'upscaling dei canali Mtv fa pena :doubt:

il sogno mio è vedere:
RAI HD,rete 4HD,canale 5HD,italia 1HD,la7HD,la7dHD,MTV HD,MTV music HD,premium calcio HD,premium calcio 1 HD,premium cinema HD
totale:8 canali free HD+3 canali pay HD=11 canali HD :5eek:

Dunque in Sardegna i canali (ipotetici) in HD sono:

501 RAI HD
504 RETE 4 HD
505 CANALE 5 HD
506 ITALIA 1 HD
507 LA7 HD
508 MTV HD
510 VIDEOLINA TEST HD
529 LA7D HD
567 MTV MUSIC HD

Tutti trasmettono a 1080i (tranne MTV e MTV MUSIC) e upscalato; LA7 HD trasmette il prime time da studio e SOS TATA in hd nativo, mentre rai HD dopo gli Europei trasmetterà le olimpiadi.

Videolina test HD è un canale regionale che trasmette (momentaneamente) un filmato in HD upscalato tutto il giorno.

:icon_cool:

Se dal 17 luglio trasmetteranno in hd nativo preparatevi a vedervi "Quinta Colonna" in Hd :D :D

Azaba00 ha scritto:
Se dal 17 luglio trasmetteranno in hd nativo preparatevi a vedervi "Quinta Colonna" in Hd :D :D
Lo studio 20 HD lo danno solo ai programmi migliori, Quinta Colonna merita secondo me, mi piace, fatto troppo bene per essere videonews...
Sarà la conduzione maschile....

andrewhd ha scritto:
Lo studio 20 HD lo danno solo ai programmi migliori, Quinta Colonna merita secondo me, mi piace, fatto troppo bene per essere videonews...
Sarà la conduzione maschile....
ottimo meno 12;)

Si confermo che qui in sardegna abbiamo i vari canali HD già citati, adesso su italia 1 HD sta andando in onda il film HUMAN TARGET che secondo me è stato prodotto in HD perchè ha una qualità veramente elevata!! sembra HD nativo

sergio1989 ha scritto:
Si confermo che qui in sardegna abbiamo i vari canali HD già citati, adesso su italia 1 HD sta andando in onda il film HUMAN TARGET che secondo me è stato prodotto in HD perchè ha una qualità veramente elevata!! sembra HD nativo

I film sono tutti girati su pellicola, quindi tutti potenzialmente in HD :) (compresi quelli di 50 anni fa)

Non fate i cattivoni voi sardi che ci dite come si vedono i generalisti in HD....ci fate soffrire!!!:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso