Azaba00 ha scritto:Se dal 17 luglio trasmetteranno in hd nativo preparatevi a vedervi "Quinta Colonna" in Hd![]()
![]()
Non vorrei infierire ma.. ottima qualità!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azaba00 ha scritto:Se dal 17 luglio trasmetteranno in hd nativo preparatevi a vedervi "Quinta Colonna" in Hd![]()
![]()
Per la cronaca..Human Target è una serie televisiva in 2 Stagioni,andata in onda su NBC nel 2010-11(già trasmessa,in ita, su Steel)..ed è ovviamente prodotta in HD.sergio1989 ha scritto:Si confermo che qui in sardegna abbiamo i vari canali HD già citati, adesso su italia 1 HD sta andando in onda il film HUMAN TARGET che secondo me è stato prodotto in HD perchè ha una qualità veramente elevata!! sembra HD nativo
Perchè avendo frequenze in più possono sperimentare l'HD proprio lì senza offrire reti in più che in italia non si potrebbero vedere, quindi stessi canali tv ma in HDbaresi666666 ha scritto:non me ne vogliano gli amici sardi ma vorrei sapere perche di questi privilegi sull hd ho capito che possono avere ddeelle frequenze in piu ma x questo uffa![]()
Cristian_95 ha scritto:Non fate i cattivoni voi sardi che ci dite come si vedono i generalisti in HD....ci fate soffrire!!!![]()
![]()
Ormai basta canali nuovi, lasciamoli ai nuovi editori. Più frequenza=più spazio=più HD. Timb e Mediaset meritano un'altra frequenza.Lost88 ha scritto:Perchè avendo frequenze in più possono sperimentare l'HD proprio lì senza offrire reti in più che in italia non si potrebbero vedere, quindi stessi canali tv ma in HD
Che senso avrebbe per Rai, mediaset, timedia accendere altre emittenti che potrebbero vedere solo in sardegna?
miki90 ha scritto:Io sono del parere che dovrebberò mettere solo canale 5hd italia1hd ,anche perchè sono le reti più seguite, su rete 4 fanno quasi sempre film antichi.
Morpheus1969 ha scritto:ma perche se ti mettono anche rete4 ti farebbe schifo?
Esatto, la banda è poca ma è stato detto UFFICIALMENTE che arriveranno Canale 5 Italia 1 e Rete 4 in HD.M. Daniele ha scritto:A parte i gusti della gente però attualmente la banda è molto poca quindi privilegiano Canale5 e Italia1.
M. Daniele ha scritto:A parte i gusti della gente però attualmente la banda è molto poca quindi privilegiano Canale5 e Italia1.
andrewhd ha scritto:Esatto, la banda è poca ma è stato detto UFFICIALMENTE che arriveranno Canale 5 Italia 1 e Rete 4 in HD.
Si capisce che dopo l'eliminazione dei provvisori arriverà Rete 4 HD perchè il 4 luglio hanno mantenuto i digitali su mux esterni Non fanno fare 2 sintonizzazioni in così poco tempo anche se io avrei sperato che tornassero tutti i digitali in mux mediaset, magari convertendo il 38.
In sostanza, dopo i provvisori via a Rete 4 HD.
Ma allora si sa già su che frequenza andranno Canale 5 e Italia 1 in HD?andrewhd ha scritto:Esatto, la banda è poca ma è stato detto UFFICIALMENTE che arriveranno Canale 5 Italia 1 e Rete 4 in HD.
Si capisce che dopo l'eliminazione dei provvisori arriverà Rete 4 HD perchè il 4 luglio hanno mantenuto i digitali su mux esterni Non fanno fare 2 sintonizzazioni in così poco tempo anche se io avrei sperato che tornassero tutti i digitali in mux mediaset, magari convertendo il 38.
In sostanza, dopo i provvisori via a Rete 4 HD.
Si... Canale5 HD frequenza 36 e Italia1 HD frequenza 56...magick ha scritto:Ma allora si sa già su che frequenza andranno Canale 5 e Italia 1 in HD?
Morpheus1969 ha scritto:sisi questo lo avevo intuito,ma avere anche rete4 non sarebbe male.
specie per i film in seconda serata.
ekboz1 ha scritto:R4 ha la seconda serata con i film di elevata qualità.... quindi non vedo il motivo di maltrattarla così (ovvero dicendo no l'hd per rete4) e poi magari riproponesse quei documentari sulle città italiane che furono mandati in onda qualche anno fa per testare l'hd.... ve li ricordate?
I simpson sono dalla 20ma in hd, ma comunque son tantissimi altri,andrewhd ha scritto:Ormai basta canali nuovi, lasciamoli ai nuovi editori. Più frequenza=più spazio=più HD. Timb e Mediaset meritano un'altra frequenza.
Le serie sitcom e cartoni mediaset in HD:
The Mentalist
Human Target
CSI Miami
CSI Scena del Crimine
CSI New York
The Big Bang Theory
American Dad (720p da stagione 5)
I Simpson (da stagione 21)
Futurama (da stagione 5)
Detective Conan
Gossip Girl