Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
batfed ha scritto:Spero almeno che adotti il logo HD soltanto quando trasmette da un HD nativo,altrimenti non si capirà mai quando è up scalling e quando HD (qualità video a parte)
tridentum ha scritto:dunque se non ho capito male...sul 5 6 i canali hd di medaset.ma i canali hd come mai non vanno sulle posizioni hd cioè al 505 506.
andrewhd ha scritto:Io credo invece che il logo HD fisso vada bene perchè serve innanzitutto a distinguere oltre ad essere "bello da vedere" diciamo così poi se i programmi sono in nativo o no sempre di HD si parla.
A parole di reese credo che l'80% del palinsesto in nativo si può raggiungere, a meno che non si ribellino le donnine di canale 5. Per italia 1 credo che di nativo ci sarà solo il prime time e qualcos'altro tipo i nuovi di futurama, conan american dad o i simpson, big bang theory chuck....
andrewhd ha scritto:Io credo invece che il logo HD fisso vada bene perchè serve innanzitutto a distinguere oltre ad essere "bello da vedere" diciamo così poi se i programmi sono in nativo o no sempre di HD si parla.
A parole di reese credo che l'80% del palinsesto in nativo si può raggiungere, a meno che non si ribellino le donnine di canale 5. Per italia 1 credo che di nativo ci sarà solo il prime time e qualcos'altro tipo i nuovi di futurama, conan american dad o i simpson, big bang theory chuck....
M. Daniele ha scritto:Beh mi auguro che le produzioni Mediaset (Avanti un altro, Striscia la notizia e altri) siano in HD nativo altrimenti non abbiamo fatto niente.
Le produzioni in HD a memoria sono Money Drop, Striscia la Notizia, Mattino 5, Extreme Makeover Home Edition, tutte le fiction, Beautiful, Centovetrine, Verissimo, Italia's got Talent, Zelig tutti i programmi dallo studio 20 (Lo Show dei Record?), tutte le prime tv di film e serie.M. Daniele ha scritto:Beh mi auguro che le produzioni Mediaset (Avanti un altro, Striscia la notizia e altri) siano in HD nativo altrimenti non abbiamo fatto niente.
Azaba00 ha scritto:Secondo me alla fine il logo sarà fisso come avviene ora sul mediaset6, anche per le trasmissioni in 4/3 (La 7Hd invece ci risparmia quest'ultima cosa)
State tranquilli che si nota subito se la trasmissione è in hd nativo
Striscia è prodotto in hd, ricordo immagini in upscaling ottime
QuotoGpp ha scritto:Il fatto del logo HD o meno è secondo me assolutamente irrilevante, anche perché non serve un logo per capire se la qualità della trasmissione HD è nativa o upscalata. Più che altro la cosa che conta è che ci siano numerosi contenuti nativi e che il bitrate assegnato ai canali sia sufficiente a garantire una buona qualità a tutti i tipi di contenuti![]()