Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io l'ho sintonizzata solo con la chiavetta su pc; tv e decoder l'hanno completamente ignorata. Vedevo (male) solo rete4 mentre a schermo nero gli altri 2. L'epg era corretta però su tutti e tre così come l'lcn

Azaba00 ha scritto:
Ma canale5 hd e italia1 hd hanno l'epg??
Perchè sul mediaset6 manca da giorni....

Ciao Azaba00

Solo Rete4 HD ha l'epg.
Canale5 HD e italia1 HD no.

Ciao;)
max

ekboz1 ha scritto:
io l'ho sintonizzata solo con la chiavetta su pc; tv e decoder l'hanno completamente ignorata. Vedevo (male) solo rete4 mentre a schermo nero gli altri 2. L'epg era corretta però su tutti e tre così come l'lcn

quando sono comparsi a perugia i canali hd?ero ad assisi domenica e nulla:icon_cool:

Dai ragazzi ancora qualche giorno e ci siamo....
A noi rimarrà l'esclusiva di rete4 Hd :D :D :D

Azaba00 ha scritto:
Dai ragazzi ancora qualche giorno e ci siamo....
A noi rimarrà l'esclusiva di rete4 Hd :D :D :D
pochi giorni finalmente in tutta italia finalmente Mediaset hd:icon_cool:

ma è ancora acceso? qua a Gubbio (a 50km da pg) è durato poco, al max un'oretta... e l'epg era su tutti e tre i canali

ekboz1 ha scritto:
ma è ancora acceso? qua a Gubbio (a 50km da pg) è durato poco, al max un'oretta... e l'epg era su tutti e tre i canali

Ciao ekboz1

Ancora acceso.
Epg solo su Rete4 HD.

Ciao ;)
max

ma fatemi capire, in alcune zone, anche se temporaneamente, hanno già acceso i Mediaset HD?? :5eek: Ho letto che alcuni di voi lo hanno sintonizzato con le chiavette per pc...ma con i normali tv nulla prima del 17, vero? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma fatemi capire, in alcune zone, anche se temporaneamente, hanno già acceso i Mediaset HD??
Probabilmente è un test per la frequenza BC, nulla a che vedere con i canali Mediaset HD che saranno trasmessi da altri MUX già assegnati a Mediaset.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso