ekboz1
Digital-Forum Silver Master
io l'ho sintonizzata solo con la chiavetta su pc; tv e decoder l'hanno completamente ignorata. Vedevo (male) solo rete4 mentre a schermo nero gli altri 2. L'epg era corretta però su tutti e tre così come l'lcn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrewhd ha scritto:Hai settato il tv su un altro paese?
Azaba00 ha scritto:Ma canale5 hd e italia1 hd hanno l'epg??
Perchè sul mediaset6 manca da giorni....
max283 ha scritto:Ciao Azaba00
Solo Rete4 HD ha l'epg.
Canale5 HD e italia1 HD no.
Ciao![]()
max
Azaba00 ha scritto:Come immaginavo!!
Allora goditi i canali![]()
ekboz1 ha scritto:io l'ho sintonizzata solo con la chiavetta su pc; tv e decoder l'hanno completamente ignorata. Vedevo (male) solo rete4 mentre a schermo nero gli altri 2. L'epg era corretta però su tutti e tre così come l'lcn
pochi giorni finalmente in tutta italia finalmente Mediaset hdAzaba00 ha scritto:Dai ragazzi ancora qualche giorno e ci siamo....
A noi rimarrà l'esclusiva di rete4 Hd![]()
![]()
![]()
ekboz1 ha scritto:ma è ancora acceso? qua a Gubbio (a 50km da pg) è durato poco, al max un'oretta... e l'epg era su tutti e tre i canali
Probabilmente è un test per la frequenza BC, nulla a che vedere con i canali Mediaset HD che saranno trasmessi da altri MUX già assegnati a Mediaset.W LECCE & INTER ha scritto:ma fatemi capire, in alcune zone, anche se temporaneamente, hanno già acceso i Mediaset HD??