Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
@max283: I canali di Mediaset da che postazione li ricevi?

Ciao M. Daniele

Ottima domanda ;)

Uso un'antenna logaritmica, e quindi e' un po' difficile da capire.

E' puntata tra Martani e Subasio, ma ovviamente mi entrano anche altri segnali.

Sul 58 mi ricordo che prendevo il canale la7 in dtt.

Purtroppo non c'e' un riscontro per questo 58, non e' scritto da nessuna parte da dove possa venire.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Un po' di pazienza, 5 giorni ormai, poi arrivano anche se a parte quinta colonna o human target (primi venuti in mente) non ci sarà moltissimo in nativo. Come diceva M. Daniele si comincerà bene a settembre con tutto il prime time in HD, da quello che vedo nei listini sembra tutto prodotto e/o acquistato in HD ma potrei sbagliarmi. ;)

Dato che non credo che metteranno il logo HD solo quando trasmetteranno in natvo ci sarà da litigare con i fanboy di Mediaset che diranno che ogni cosa verrà mandata in HD ed i detrattori che diranno che andra tutto in upscalato...

possibilità

1) come successo poco tempo fa in veneto accensione "per errore" del mux mds 6, quello presente in sardegna per intenderci, con i 3 canali mediaset HD

2) Propagazione, ma lo riceveresti sul ch 46.

maxragpg ha scritto:
Buonasera a tutti, dopo aver letto il forum, in questo momento ho sintonizzato il Ch. 58 con i canali Mediaset in HD. Ricevo da Monte Peglia, Lacugnano, Martano.
Sono Perugia città quartiere Case Bruciate

Ciao maxragpg

Finalmente e' arrivato. :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Grazie di esistere.

Mi stavo veramente preoccupando. :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

Ho notato che hanno aumentato un po' il segnale.

Ciao ;)
max

Lacugnano ci potrebbe stare... guardando con google heart e praticamente in linea d'aria con la mia abitazione (solo a 70 km di distanza...) e quindi l'altro giorno la propagazione poteva benissimo venire da la. Martano e Subasio li vedo ma non ho l'antenna puntata in quella direzione (sono completamente a sinistra rispetto a me). Forse anche il Peglia ma è veramente troppo distante, il che vorrebbe dire che spara forte...

marcotaiolii ha scritto:
Dato che non credo che metteranno il logo HD solo quando trasmetteranno in natvo ci sarà da litigare con i fanboy di Mediaset che diranno che ogni cosa verrà mandata in HD ed i detrattori che diranno che andra tutto in upscalato...

Beh l'HD è l'HD... Fanboy o detrattori si dovranno mettere d'accordo su questo :) E non ci saranno dubbi su quando trasmetteranno in HD o upsccalato per nessuna delle due categorie :)

Dai che manca poco. Piccola nota personale: i loghi mediaset fanno pietà. Non hanno mai pensato ad un restyling con annesso il simbolo dell'HD? ;)

domani sono dalle tue parti... mi porto la chiavetta, il portatile e mi fermo al distributore della esso vicino allo stadio! :D

Il 21 c'è il trofeo tim :) speriamo sia in HD tanto per avere un'idea con le partite

il Ch. 58 carica Lcn (504) Rete4 HD - Lcn (505) Canale5 HD - Lcn (506) Italia1 HD - Lcn (882) Test Q.
Sono propenso che il segnale arrivi da Lacugnano-Gualtarella, sito praticamente in città ma con poca potenza, ecco perchè non arriva fuori Perugia.

bene quindi pare appurato che fanno dei test a Perugia già da un paio di giorni, e oggi a quanto pare l'accensione è "lunga"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso