Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, come da mia precedente comunicazione, con la quale ho detto che il MUx Ch 58 era stato spento, non è vero in quanto in quel momento non vedevo alcun canale, ma controllando il segnale era rimasto acceso.
Riepilogando: il Mux Mediaset6 Ch. 58 è acceso anche in questo momento con buon segnale, sicuramente è trasmesso dal sito di Monte Lagugnano-Gualtarella a circa 1/2 km dal centro di Perugia.

_Ares_ ha scritto:
L'HD della RAI non si può decretare come il peggiore in assoluto... ha avuto degli alti e bassi a livello di performance...

Penso si stia parlando sempre di upscaling...

Ma quindi al posto dei tre provvisori metteranno solo inutili doppioni in HD? Io speravo in nuovi canali, magari in BIS...

=Matteo82= ha scritto:
Ma quindi al posto dei tre provvisori metteranno solo inutili doppioni in HD? Io speravo in nuovi canali, magari in BIS...
inutili??? Ma insomma che diavolerie dici stamattina?? :5eek: :5eek: :lol: scherzo, eh, solo che sono totalmente in disaccordo con ciò che dici ;)

Secondo me questo HD è sopravvalutato ed interessa veramente solo a pochissima gente senza contare lo spreco di banda enorme, credo che un canale, anche in qualità pessima, con tutte repliche degli anni 80-90 e primi 2000 a Mediaset renderebbe molto di più

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me questo HD è sopravvalutato ed interessa veramente solo a pochissima gente

Ma se non cominci mai a trasmettere in HD a nessuno interesserà mai.. :) La "gente" va abituata alle nuove tecnologie ;)

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me questo HD è sopravvalutato ed interessa veramente solo a pochissima gente senza contare lo spreco di banda enorme, credo che un canale, anche in qualità pessima, con tutte repliche degli anni 80-90 e primi 2000 a Mediaset renderebbe molto di più

Non bastano Mediaset Extra e Italia2?? :eusa_wall:

L'HD interessa a poche persone? Mah ragazzi oggi le state sparando veramente grosse.

M. Daniele ha scritto:
Non bastano Mediaset Extra e Italia2?? :eusa_wall:

L'HD interessa a poche persone? Mah ragazzi oggi le state sparando veramente grosse.
mha infatti a chi è che non piace l'HD che è la cosa più bella che che ci sia:D

Forse avrebbe più senso fare dei canali in 3D almeno li un po' di differenza reale c'è veramente per il resto tra HD e SD non ci si fa neanche caso se non si è appassionati del settore, la stessa Mediaset Extra che qui più volte viene citata come pessimo esempio non mi pare si veda poi così male

=Matteo82= ha scritto:
Stamattina ne ho sentito veramente delle belle, mi sto scompisciando dalle risate.

=Matteo82= ha scritto:
Forse avrebbe più senso fare dei canali in 3D almeno li un po' di differenza reale c'è veramente per il resto tra HD e SD non ci si fa neanche caso se non si è appassionati del settore, la stessa Mediaset Extra che qui più volte viene citata come pessimo esempio non mi pare si veda poi così male

Ma stiamo scherzando? Non si vede la differenza tra SD ed HD? :5eek:

=Matteo82= ha scritto:

Mah. :doubt:

Prova a vedere Rai1 e Rai HD (seppur upscaling) e dimmi la differenza.

Posso confermare che tutta questa differenza la notiamo noi che siamo interessati... da me in famiglia nessuno nota la differenza... durante la F1 lascerebbero Rai1 al posto di RaiHD (se non cambiassi io), e durante gli europei lasciavano Rai1 al posto di mettere RaiHD... e la differenza è notevole... ma al massimo dicono "si vede un po' meglio, ma tutta sta differenza non la vedo"...
in Francia poi parenti che andavano da altri parenti e dicevano "eh.. ma con la tua tele nuova si vede meglio che da me" e non immaginate quanto sia dura ogni volta spiegare che è perchè la "tv nuova" riceve i canali in HD e che non è la tele in se a far vedere meglio...

No ragazzi...
Sto letteralmente ridendo da 10 minuti (per non piangere) :5eek:

Ho capito perchè in Ita(g)lia siamo indietro di decenni rispetto agli altri :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso