Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se volete vi avviso io, dal momento che Canale5 HD non si vede più, vuol dire che sta arrivando da voi! ;)

tidus_86 ha scritto:
Se volete vi avviso io, dal momento che Canale5 HD non si vede più, vuol dire che sta arrivando da voi! ;)

Ah già perchè sei in Sardegna... già cominciavo a non capirci più! :D

Ci stavo facendo caso ora, non sono espertissimo e lo dico in anticipo :D, ma non trovo più nessun canale in hd all'infuori di Rai HD e La7HD....i canali di Mediaset Premium in HD che fine hanno fatto?

Quando Ercolino chiuderà la discussione vuol dire che è i canali sono stati inseriti.

cri900 ha scritto:
Ci stavo facendo caso ora, non sono espertissimo e lo dico in anticipo :D, ma non trovo più nessun canale in hd all'infuori di Rai HD e La7HD....i canali di Mediaset Premium in HD che fine hanno fatto?

Da me arrivano un cannone

darm ha scritto:
Ci fai compagnia fino alle 3? Sarebbe utile un riscontro live :p

Vediamo quanto resisto! :) Anche se lo scambio dovrebbe avvenire per le 6 del mattino..

reese ha scritto:
Stanotte dormire sereni.
Se proprio volete essere mattinieri, domani sintonizzatevi in corrispondenza di Prima Pagina (che non sarà in HD, n.d.r)

;)

reese ha scritto:
Non proprio alle 7. Un pò prima, a meno di cambiamenti dell'ultimissima ora.

;)

...mi chiedo e non mi spiego, come faranno sti due canali hd a giungere dalla sardegna al resto dell'itagna? In provincia di Catania li vedremo mai? :-\

Comunque siamo proprio tossici di questa cosa!! ahahah io sto fuori casa a casa di un amico mio, ke non ha il telecomando e dal tv non si può fare la risintonizzazione, e sto qui su internet ad aggiornare continuamente questa discussione per avere news sull inserimento di questi due canali HD!:badgrin: :badgrin:

Roy Ken Robryk ha scritto:
...mi chiedo e non mi spiego, come faranno sti due canali hd a giungere dalla sardegna al resto dell'itagna? In provincia di Catania li vedremo mai? :-\

Stanotte partono due traghetti che portano i ripetitori sulla penisola... non sei stato informato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso