Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:Se volete vi avviso io, dal momento che Canale5 HD non si vede più, vuol dire che sta arrivando da voi!![]()
tidus_86 ha scritto:Se volete vi avviso io, dal momento che Canale5 HD non si vede più, vuol dire che sta arrivando da voi!![]()
cri900 ha scritto:Ci stavo facendo caso ora, non sono espertissimo e lo dico in anticipo, ma non trovo più nessun canale in hd all'infuori di Rai HD e La7HD....i canali di Mediaset Premium in HD che fine hanno fatto?
darm ha scritto:Ci fai compagnia fino alle 3? Sarebbe utile un riscontro live![]()
reese ha scritto:Stanotte dormire sereni.
Se proprio volete essere mattinieri, domani sintonizzatevi in corrispondenza di Prima Pagina (che non sarà in HD, n.d.r)
![]()
reese ha scritto:Non proprio alle 7. Un pò prima, a meno di cambiamenti dell'ultimissima ora.
![]()
tidus_86 ha scritto:Vediamo quanto resisto!Anche se lo scambio dovrebbe avvenire per le 6 del mattino..
Roy Ken Robryk ha scritto:...mi chiedo e non mi spiego, come faranno sti due canali hd a giungere dalla sardegna al resto dell'itagna? In provincia di Catania li vedremo mai? :-\
babene ha scritto:Chi ha detto che la Sardegna rimane senza? Troverete Canale 5 HD sul Mux 2 ed Italia 1 HD sul Mux 5
BlackPearl ha scritto:Stanotte partono due traghetti che portano i ripetitori sulla penisola... non sei stato informato?