Consiglio sempre una reinstallazione da zero, si evitano casini che il tv potrebbe fare aggiungendo i canali alla lista, dopo che questa è già stata stilata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come ti capisco anche ioflown23go ha scritto:io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
sergio1989 ha scritto:In sardegna cosa succederà? dovrò effettuare l'aggiornamento dei canali o i mediaset HD resteranno nel mux dove già si trovano?
be in effetti nonostante io sia un accanito fan di tutto quello che e hd e dei canali che possono diventarlo come non essere d accordo con te visto anche il tuo stesso problema lo sia anche il mioflown23go ha scritto:io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
Solo che chi nn ha tv HD che fa? Deve poi spostarseli lui e secondo me sono la maggioranza.BlackPearl ha scritto:Quanto sarebbe comodo se mettessero LCN 5 e 6 per questi canali... ora gli spostamenti manuali cominciano ad essere un po' troppi![]()
se eri in una situazione da piangere non avevi certo l'abbonamento a skyflown23go ha scritto:io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
allora....Alex38 ha scritto:esatto quindi mettere i due canali hd sul 5 e il 6 dell'lcn sarebbe penalizzare la maggioranza che dovrebbe poi cambiare la numerazione dei due canali.
BlackPearl ha scritto:Quanto sarebbe comodo se mettessero LCN 5 e 6 per questi canali... ora gli spostamenti manuali cominciano ad essere un po' troppi![]()
Certo fratello gobbo ti sei spiegato bene ma non è a me che dovevi spiegarloAnthonywjuve ha scritto:allora....
e stato ripetuto piu volte che chi non ha un tuner HD non troverà i canali HD e che quindi mettendo la lcn ad entrmbi i canali (sia su canale 5 HD che canale 5 SD)il decoder SD memorizzerà i canali SD sul 5 e 6 mentre il decoder HD memorizzerà i canali HD sul 5 e 6 e i canali sd andranno sugli 800
non so se mi sono spiegato bene![]()
ma mi sa che però non e possibile una cosa del genere![]()
ok ma visto che tu avevi detto che se mettevano lcn ai canali HD gli SD restevano senza lcn,Alex38 ha scritto:Certo fratello gobbo ti sei spiegato bene ma non è a me che dovevi spiegarlo![]()
A me tra l'altro della lcn nn me ne frega niente perchè tanto sposto come voglio col computer tutto.![]()
Anthonywjuve ha scritto:allora....
e stato ripetuto piu volte che chi non ha un tuner HD non troverà i canali HD e che quindi mettendo la lcn ad entrmbi i canali (sia su canale 5 HD che canale 5 SD)il decoder SD memorizzerà i canali SD sul 5 e 6 mentre il decoder HD memorizzerà i canali HD sul 5 e 6 e i canali sd andranno sugli 800
non so se mi sono spiegato bene.....
No io nn ho detto che gli sd rimanevano senza, io avevo risposto all'utente che diceva che voleva gli hd sul 5 e 6 e se avessero messo quelli per forza gli sd nn potevano avere la stessa numerazione, allora ho solo espresso che se avessero dato priorità agli hd avrebbero penalizzato la maggioranza delle persone perchè molti nn hanno tv hd.Anthonywjuve ha scritto:ok ma visto che tu avevi detto che se mettevano lcn ai canali HD gli SD restevano senza lcn,
e quindi ti ho corretto.
ma si sa che non puo succedere perchè ce già una numerazione predisposta per gli HD, e perchè devono avere l'autorizzazione per fare una cosa del genere![]()
ma tanto a me che mi frega io me li sposto da solo sui 5 e 6![]()