Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio sempre una reinstallazione da zero, si evitano casini che il tv potrebbe fare aggiungendo i canali alla lista, dopo che questa è già stata stilata.

sergio1989 ha scritto:
In sardegna cosa succederà? dovrò effettuare l'aggiornamento dei canali o i mediaset HD resteranno nel mux dove già si trovano?

Dovrai risintonizzare, sul mediaset6 resta solo rete4 hd

flown23go ha scritto:
io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
be in effetti nonostante io sia un accanito fan di tutto quello che e hd e dei canali che possono diventarlo come non essere d accordo con te visto anche il tuo stesso problema lo sia anche il mio:crybaby2: :crybaby2:

Quanto sarebbe comodo se mettessero LCN 5 e 6 per questi canali... ora gli spostamenti manuali cominciano ad essere un po' troppi :doubt:

BlackPearl ha scritto:
Quanto sarebbe comodo se mettessero LCN 5 e 6 per questi canali... ora gli spostamenti manuali cominciano ad essere un po' troppi :doubt:
Solo che chi nn ha tv HD che fa? Deve poi spostarseli lui e secondo me sono la maggioranza.

esatto quindi mettere i due canali hd sul 5 e il 6 dell'lcn sarebbe penalizzare la maggioranza che dovrebbe poi cambiare la numerazione dei due canali.

flown23go ha scritto:
io piango se non trovo un lavoro allas velta... non se mediaset mi fa i canali in hd
se eri in una situazione da piangere non avevi certo l'abbonamento a sky

Alex38 ha scritto:
esatto quindi mettere i due canali hd sul 5 e il 6 dell'lcn sarebbe penalizzare la maggioranza che dovrebbe poi cambiare la numerazione dei due canali.
allora....
e stato ripetuto piu volte che chi non ha un tuner HD non troverà i canali HD e che quindi mettendo la lcn ad entrmbi i canali (sia su canale 5 HD che canale 5 SD)il decoder SD memorizzerà i canali SD sul 5 e 6 mentre il decoder HD memorizzerà i canali HD sul 5 e 6 e i canali sd andranno sugli 800
non so se mi sono spiegato bene;)
ma mi sa che però non e possibile una cosa del genere:eusa_think:

BlackPearl ha scritto:

Ancora con sto 5 e 6 :eusa_wall: Non si può!! L'LCN assegnata a Canale5 HD è la 505, a Italia1 HD la 506 ;)

A me sembra piuttosto scontato che i canali HD andranno rispettivamente al 505 per canale5HD ed al 506 per italia1HD.
Esiste gia da tempo una numerazione preposta per le emittenti HD ed a quella Mediaset si atterrà

Anthonywjuve ha scritto:
allora....
e stato ripetuto piu volte che chi non ha un tuner HD non troverà i canali HD e che quindi mettendo la lcn ad entrmbi i canali (sia su canale 5 HD che canale 5 SD)il decoder SD memorizzerà i canali SD sul 5 e 6 mentre il decoder HD memorizzerà i canali HD sul 5 e 6 e i canali sd andranno sugli 800
non so se mi sono spiegato bene;)
ma mi sa che però non e possibile una cosa del genere:eusa_think:
Certo fratello gobbo ti sei spiegato bene ma non è a me che dovevi spiegarlo ;)
A me tra l'altro della lcn nn me ne frega niente perchè tanto sposto come voglio col computer tutto. :D

Alex38 ha scritto:
Certo fratello gobbo ti sei spiegato bene ma non è a me che dovevi spiegarlo ;)
A me tra l'altro della lcn nn me ne frega niente perchè tanto sposto come voglio col computer tutto. :D
ok ma visto che tu avevi detto che se mettevano lcn ai canali HD gli SD restevano senza lcn,
e quindi ti ho corretto.
ma si sa che non puo succedere perchè ce già una numerazione predisposta per gli HD, e perchè devono avere l'autorizzazione per fare una cosa del genere;)

ma tanto a me che mi frega io me li sposto da solo sui 5 e 6:D

Anthonywjuve ha scritto:
allora....
non so se mi sono spiegato bene;).....

Una beatissima fava, il tv/decoder senza tuner HD trova il canale HD, lo sintonizza sulla sua lcn MA il canale NON ha il video, si vede schermo nero e si sente solo l'audio.
Quindi chi sarebbe cosi' pazzo da dare lcn 5 e 6 ai canali HD rischiando che mezza italia sui tv/decoder NON hd trovi sul 5 e 6 i due canali a schermo nero???

Anthonywjuve ha scritto:
ok ma visto che tu avevi detto che se mettevano lcn ai canali HD gli SD restevano senza lcn,
e quindi ti ho corretto.
ma si sa che non puo succedere perchè ce già una numerazione predisposta per gli HD, e perchè devono avere l'autorizzazione per fare una cosa del genere;)

ma tanto a me che mi frega io me li sposto da solo sui 5 e 6:D
No io nn ho detto che gli sd rimanevano senza, io avevo risposto all'utente che diceva che voleva gli hd sul 5 e 6 e se avessero messo quelli per forza gli sd nn potevano avere la stessa numerazione, allora ho solo espresso che se avessero dato priorità agli hd avrebbero penalizzato la maggioranza delle persone perchè molti nn hanno tv hd. :icon_rolleyes:

il discorso che poi lcn è imposta è vero e già quello permette di dire che al 5 e 6 ci saranno gli sd appunto.

Beddi picciotti, é quasi l'ora x, peccui chi non c'ha il fattore x non vedrà un tuben... :p ...insomma, è un momento storico... vi accoggerete che non vi sono state promesse le promesse, rimanete sintonizzati, voi che c'avete i full hd... :eek:

ragazzi, guardate che esiste l'ordinamento dei canali :D
appena escono, li memorizzate sul 5 e 6 e via...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso